Donna Vekic (ex di Wawrinka) difende Nole: «In Serbia e in Croazia i locali sono pieni di gente»

Ticinonline SPORT

Ma c'è anche chi il serbo lo vuole difendere, come Donna Vekic (ex fidanzata di Stan Wawrinka).

In generale le persone in Croazia e in Serbia non stanno seguendo alcuna restrizione, questa cosa non vale solo per il tennis.

Anche i ristoranti e i bar sono pieni di gente e mi rattrista che tutto finisca in questo modo.

Tutti (o quasi) ce l'hanno con Novak Djokovic, reo di aver organizzato la manifestazione senza tenere conto della situazione sanitaria con la quale un po' tutto il mondo è attualmente confrontato. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

“Sto male per Djokovic – le parole della 23enne croata – La sua è stata un’idea incredibile ed è difficile giudicare questa situazione. In seguito alle dure polemiche degli ultimi giorni, sono addirittura arrivate anche le minacce di morte. (LiveTennis.it)

Il 33enne serbo ha citato un ex patriarca della Chiesa ortodossa serba, noto per le sue buone azioni. Novak Djokovic, a casa in convalescenza dopo la diagnosi di coronavirus, ha condiviso questa domenica una citazione nel suo Instagram come risposta alle numerose critiche ricevute dopo l’organizzazione dell’esibizione Adria Tour – che si è conclusa con un’epidemia di coronavirus in Serbia e in Croazia (LiveTennis.it)

A ruota erano stati trovati positivi anche Coric, Troicki, il preparatore atletico di Djokovic, l'italiano Marco Panichi e Christian Groh, allenatore di Dimitrov, e Goran Ivanisevic, coach di Novak Djokovic (Sky Sport)

Spero che presto avrò l’opportunità di condividere di nuovo il campo con te, il miglior giocatore del mondo. Io stessa ha potuto osservare come tu( Djokovic, ndr) abbia dedicato un sorriso e parole di incoraggiamento ad ogni bambino presente. (Tennis World Italia)