Covid, contagi ancora bassi: a Prato sono 41 con il doppio dei tamponi analizzati rispetto a ieri [notiziediprato.it]

notiziediprato.it INTERNO

Buone notizie per il secondo giorno consecutivo, invece, sul fronte dei nuovi casi: se ieri erano stati 33, oggi sono 41.

Un numero più alto ma con più del doppio di tamponi analizzati rispetto al giorno precedente: ieri in tutta la Toscana erano stati poco meno di 10mila oggi sono 22.393.

A Prato ci sono 129 pazienti Covid in area medica al Santo Stefano e 13 in terapia Intensiva

h 16:12 commenti. (notiziediprato.it)

Su altri giornali

Lo ha detto il leader Cgil, Maurizio Landini, parlando con I cronisti dopo l’incontro con il Governo sul Pnrr. “Noi pensiamo di discutere tra noi sindacati e aprire una vertenza e fare di maggio un mese dove salutr e sicurezza diventano i temi centrali, non è accettabile cosa sta succedendo”, ha aggiunto (LaPresse)

Capelli liscissimi, lunghi, sorriso largo, piercing al naso e tutto quello che solo una 22enne può comunicare. Ed è per lui che aveva deciso di andare a lavorare da un anno all' orditoio "Luana", una fabbrica tessile che si chiama come lei, e come tante ce ne sono in quel distretto,. (ilgazzettino.it)

Montemurlo (Prato), 4 maggio 2021 - “Una donazione per Luana” per dare un futuro al suo bambino. "Quella di Luana è un'immane tragedia che ci lascia sgomenti e che, ancora una volta, ci porta a interrogarci sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. (LA NAZIONE)

Vogliamo aprire una grande vertenza nazionale sulla sicurezza sui luoghi di lavoro”. Cosi il segretario generale Cisl, Luigi Sbarra, dopo l’incontro con governo sul Pnrr (LaPresse)

"Luana era contenta del lavoro che svolgeva, aveva tanta voglia di lavorare per costruirsi un futuro perchè era fidanzata da due anni.Era bella, solare amava la vita, non litigava".E' quanto ha detto Emma Marrazzo, ricordando la figlia, Luana D'Orazio, deceduta ieri, a 22 anni, per un'incidente sul lavoro all'interno di un'industria tessile di Prato (PPN - Prima Pagina News)

Il procuratore capo di Prato, Giuseppe Nicolosi, ha confermato di essere già in possesso del mandato per eseguire l’autopsia e confida di poterla effettuare al più presto. Inoltre, Nicolosi ha aggiunto che le verifiche sul macchinario tessile stanno procedendo, nel tentativo di comprendere se ci sia stato o meno un malfunzionamento. (gonews)