Toti: "Se Astrazeneca non è sicuro per gli under 60, serve comunicazione chiara"

Toti: Se Astrazeneca non è sicuro per gli under 60, serve comunicazione chiara
LA NAZIONE INTERNO

«Le indicazioni di Ema - prosegue il presidente - dicono che i vaccini a vettore vitale, quindi anche AstraZeneca, sono sicuri.

Genova, 10 giugno 2021 – Una comunicazione univoca e chiara.

«Nel caso in cui oggi il cts dovesse esprimere un'indicazione diversa - conclude Toti – la Regione Liguria si adeguerà immediatamente, adottando tutte le misure necessarie

E' quella che chiede il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, nel caso in cui il comitato tecnico scientifico decidesse che non va bene il vaccino AstraZeneca per chi ha un'età inferiore ai 60 anni. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

Continua a scendere il numero delle persone ricoverate nei nostri ospedali: oggi sono in tutto 88 oggi, e sono 68 le persone ricoverate in media intensità. Si tratta di numeri particolarmente confortanti: solo un mese fa il numero totale era di 439 ricoverati, di cui 387 in media intensità”, conclude (Genova24.it)

Il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti fa il punto in una nota sulla situazione coronavirus in Liguria. "La campagna vaccinale nella nostra regione continua a procedere a ritmi sostenuti. (Primocanale)

Cambiamo: "Astrazeneca, Sansa fa bieco sciacallaggio"

Non ci stupisce questo metodo: sappiamo da quale ‘scuola’ proviene Sansa e ormai ci abbiamo fatto il callo”. “Ma quello che piu` spiace constatare – prosegue il gruppo – e` che Sansa continui ad avvelenare i pozzi dell’informazione, altro che fare domande scomode. (Città della Spezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr