Daydreamer anticipazioni dal 22 al 26 febbraio 2021

Daydreamer anticipazioni dal 22 al 26 febbraio 2021
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

La popolare soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno (con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir) torna da lunedì 22 febbraio al 26 febbraio 2021 con nuovi emozionanti appuntamenti.

Nel frattempo, Muzzafer e Cey Cey annunciano a Sanem di aver acquistato, con i soldi della scrittrice, la Fikri Harika.

Dopo essere giunti a destinazione, Aziz e Remide scoprono che i nuovi proprietari dell’agenzia sono Sanem, Cey Cey e Muzzafer. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri giornali

Le nuove anticipazioni turche rivelano che dopo la scelta impulsiva di Can di abbandonare fidanzata, lavoro e famiglia per iniziare una nuova vita - le ripercussioni sulla sua famiglia sono agghiaccianti. (Tvpertutti)

Qui sotto, nel video, conosciamo meglio Can Yaman Nella puntata di Daydreamer - Le ali del sogno in onda, Can, dopo aver trascorso un intero anno in mare, torna ad Istanbul e attracca al molo. (Mediaset Play)

Daydreamer Anticipazioni: Il personaggio di Deniz. Başak Gümülcinelioğlu interpreta Deniz in Daydreamer Daydreamer: chi è Başak Gümülcinelioğlu, Deniz nella soap. Classe 1991, il nuovo acquisto della soap Daydreamer - Başak Gümülcinelioğlu – nasce a Istanbul il 22 ottobre. (ComingSoon.it)

Can Yaman, spiacevole inconveniente durante le riprese: ‘Incidente di percorso’, si mostra proprio così

Il video. Diletta Leotta: regala il cavallo Cassius a Can Yaman per San Valentino. Pomeriggio 5: nuovi retroscena su Can Yaman e Diletta Leotta nel salotto di Barbara D'Urso. Demet Özdemir lascia Can Yaman prima del matrimonio: troppo farfallone. (TorreSette)

Ora Muzaffer vuole sentire Sanem, perché ha indicato come sede dell’attività la grande tenuta dove ora vive la ragazza: devono solo farle firmare il consenso! Allora Muzo lo informa di aver comprato i diritti del nome “Fikri Harika”! (NonSoloRiciclo)

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Can Yaman, incidente di percorso durante le riprese: cos’è successo. Nonostante in queste ultime settimane Can Yaman sia super chiacchierata per la sua storia d’amore con Diletta Leotta, l’attore turco non ha mai perso la concentrazione nel suo lavoro. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr