Daydreamer anticipazioni dal 22 al 26 febbraio 2021

La popolare soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno (con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir) torna da lunedì 22 febbraio al 26 febbraio 2021 con nuovi emozionanti appuntamenti.
Nel frattempo, Muzzafer e Cey Cey annunciano a Sanem di aver acquistato, con i soldi della scrittrice, la Fikri Harika.
Dopo essere giunti a destinazione, Aziz e Remide scoprono che i nuovi proprietari dell’agenzia sono Sanem, Cey Cey e Muzzafer. (Gossip e TV)
Ne parlano anche altri giornali
Le nuove anticipazioni turche rivelano che dopo la scelta impulsiva di Can di abbandonare fidanzata, lavoro e famiglia per iniziare una nuova vita - le ripercussioni sulla sua famiglia sono agghiaccianti. (Tvpertutti)
Qui sotto, nel video, conosciamo meglio Can Yaman Nella puntata di Daydreamer - Le ali del sogno in onda, Can, dopo aver trascorso un intero anno in mare, torna ad Istanbul e attracca al molo. (Mediaset Play)
Daydreamer Anticipazioni: Il personaggio di Deniz. Başak Gümülcinelioğlu interpreta Deniz in Daydreamer Daydreamer: chi è Başak Gümülcinelioğlu, Deniz nella soap. Classe 1991, il nuovo acquisto della soap Daydreamer - Başak Gümülcinelioğlu – nasce a Istanbul il 22 ottobre. (ComingSoon.it)

Il video. Diletta Leotta: regala il cavallo Cassius a Can Yaman per San Valentino. Pomeriggio 5: nuovi retroscena su Can Yaman e Diletta Leotta nel salotto di Barbara D'Urso. Demet Özdemir lascia Can Yaman prima del matrimonio: troppo farfallone. (TorreSette)
Ora Muzaffer vuole sentire Sanem, perché ha indicato come sede dell’attività la grande tenuta dove ora vive la ragazza: devono solo farle firmare il consenso! Allora Muzo lo informa di aver comprato i diritti del nome “Fikri Harika”! (NonSoloRiciclo)
Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui. Can Yaman, incidente di percorso durante le riprese: cos’è successo. Nonostante in queste ultime settimane Can Yaman sia super chiacchierata per la sua storia d’amore con Diletta Leotta, l’attore turco non ha mai perso la concentrazione nel suo lavoro. (SoloGossip.it)