ANCORA (TROPPI) FEMMINICIDI. NON UNA DI MENO INDICE MANIFESTAZIONE NAZIONALE A ROMA IL 27 NOVEMBRE

Radio Onda d'Urto INTERNO

Per questi e altri motivi il nodo locale Non Una di Meno Brescia ha indetto per questo mercoledì un’iniziativa dal titolo “fermiamo i femminicidi”.

Oltre la violenza i femminicidi, che non si fermano nemmeno oggi.

Dopo la pandemia il primo appuntamento di dibattito in presenza con gruppi di discussione e tavoli tematici.

” Appuntamento mercoledì 13 ottobre alle 18.00 in Piazzetta Bell’Italia, antistante a Piazza della Loggia a Brescia, come ci spiega Luisa di Non Una di Meno Brescia

Si è svolta aquesto weekend, sabato 9 e domenica 10 ottobre,. (Radio Onda d'Urto)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE. Green Pass, i settori a rischio: dai porti alle badanti. LEGGI ANCHE. Green Pass al lavoro, ecco tutte le regole. Per la manifestazione della Cgil di sabato, oltre al servizio d’ordine del sindacato dovrebbero esserci almeno 3000 uomini delle forze dell’ordine. (Vanity Fair Italia)

“Sabato ci vediamo a Roma” scrivono in chat (foto Ansa). Il popolo No Vax e no Green pass continua a protestare e si sta organizzando per il 15 ottobre e per il giorno dopo, sabato 16 ottobre. L’intelligence è convinta che non esista una regia unica che guidi i No Vax e i No Green pass (Blitz quotidiano)

Lo dimostra il fatto che nessuno degli organizzatori o dei semplici partecipanti è stato intervistato prima, durante o dopo la manifestazione. In questo secondo caso, però, lo Stato dovrà accollarsi le spese che stimo in almeno mezzo miliardo di euro al mese. (OggiNotizie)

La manifestazione, che si svolgerà a pochi giorni dagli scontri di sabato, è in programma venerdì pomeriggio a piazza Santi Apostoli, a qualche metro di distanza dalla Prefettura. Previsti gli interventi, tra gli altri, di Sara Cunial, deputata ex 5 Stelle, e dell’avvocato Edoardo Polacco. (Radio Colonna)

Una agente di polizia è stato denunciato dal personale della Questura di Roma per aver picchiato un manifestante durante le proteste del 9 ottobre scorso nella Capitale. Ciò non corrispondeva alla realtà dei fatti, per cui l’autore del post è stato denunciato per diffamazione e calunnia (Fidelity News)

I criminali, gli estremisti, i pericolosi non sono in questa piazza ma nei palazzi del potere, nei palazzi del sindacato venduto”. Inoltre, 15 di loro avrebbero anche fatto parte dell’assalto alla sede della Cgil in Corso Italia e devono rispondere di anche devastazione, occupazione di edificio e danneggiamento. (Nova News)