Perisic, dall’Inter offerta da ‘prendere o lasciare’. Juventus pronta – TS

Inter-News SPORT

La dirigenza nerazzurra, secondo quanto riferisce Tuttosport, avrebbe sottoposto al croato un’offerta per il rinnovo da “prendere o lasciare”: l’Inter, infatti, non andrà oltre al biennale a 4,5 milioni netti proposto al giocatore.

I nerazzurri, secondo Tuttosport, avrebbero avanzato un’offerta da “prendere o lasciare”.

La Juventus resta vigile. IN ATTESA – L’Inter continua a lavorare sul rinnovo di Ivan Perisic. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

TALENTO IN CRESCITA – Asllani è un emergente che sta attirando su di sé le attenzioni delle big. Il giovane è un talento in crescita, e potrebbe tornare utile anche in un altro ruolo. (Inter-News)

Per Lautaro Martinez futuro da definire (vedi articolo), ma volontà chiara. Per il Corriere dello Sport l’arrivo possibile all’Inter di Dybala non dà per scontata la sua cessione e c’è un altro indizio extra che può aiutare. (Inter-News)

Satriano, invece, potrebbe restare un altro anno in Francia: il Brest, infatti, insiste per il prolungamento del prestito per un’altra stagione Per i tre destini diversi. (Inter-News)

Come si possono scegliere parole che aggiungano davvero qualcosa a quello che ha dato alla Juventus in 17 anni? Nulla, e allora meglio lasciarsi col saluto dello Stadium, con gli abbracci, le lacrime e le (Tutto Juve)

Da uno di questi l’Inter andrebbe a fare una cessione pesante, trattenendo però Lautaro Martinez. Il Corriere dello Sport oggi in edicola individua in Lautaro Martinez il principale pezzo pregiato dell’Inter come cessione, ma senza darla per certa (vedi articolo). (Inter-News)

uesto il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di. Ignazio La Russa, grande tifoso interista, ha dato una sua giustificazione allo scudetto ormai sempre più vicino ai cugini. (Tutto Napoli)