Basket, Frank Vitucci: "Brindisi, tre momenti topici in stagione. Virtus Bologna serena nel gioco di squadra, Milano ha sentito la pressione"

OA Sport SPORT

Dipende da quali sono le alternative: il mercato italiano è così così, per fare un upgrade non ci sono così tante realtà e bisognerà valutare velocemente e con grande attenzione“.

Sulla stagione di Brindisi: “A Milano abbiam vinto anche l’anno scorso, ma fu frutto di una prestazione extra-ordinaria di Tyler Stone

Abbiamo giocato così tanto tempo senza pubblico, in un’atmosfera un po’ ovattata.

Sulla serie scudetto: “A Bologna Teodosic la prima cosa che fa quando entra in campo è un tiro da tre. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Avanti 2-0, dopo aver espugnato altrettante volte il Forum di Assago, la formazione di Aleksandar Djordjevic scende in campo, domani sera alle 20.45, alla Segafredo Arena, per affrontare l’AIX Milano in gara-3 di finale scudetto. (il Resto del Carlino)

C’è però una cosa alla quale l’allenatore serbo non ha potuto preparare capitan Ricci & compagni: giocare da favoriti dopo un intero Campionato da sfidanti. Fermata solo dal Covid nell’abortita stagione 2019-2020, la Virtus Bologna sapeva già dalla scorsa estate che per arrivare allo scudetto l’Olimpia Milano sarebbe stata l’avversaria da battere in qualche casellina del tabellone playoff. (Pianetabasket.com)

Un colpo mortale per l’Olimpia che poco più tardi si è ritrovata persino a -10 sull’ennesima stilettata dall’arco di Teodosic (65-75). Situazione frenetica da cui Milano è uscita prendendosi due possessi di vantaggio (41-37) prima della tripla di Teodosic che ha chiuso il primo tempo (41-40). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gara 2 di finale scudetto tra A|X Armani Exchange Milano e Segafredo Bologna ha visto Rai Sport HD superare nuovamente l’’1% di share (1.16%) con una audience media di 268.154, sfiorando quota 300.000 nel secondo tempo. (Sportando)

La Virtus si è imposta con i parziali di 17-16 20-18 15-18 24-6, allungando dunque nell’ultimo quarto. Il commento del coach dei bianconeri Djordjevic. “Grande partita, grande risultato, grande attenzione nella gara. (LaPresse)

iove sul bagnato in casa Olimpia Milano, sotto 2-0 nella serie di finale scudetto contro la Virtus Bologna e adesso anche un infortunato importante. (Corriere dello Sport.it)