Fondo perduto, effetti a catena - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

Con tutta probabilità bisognerà presentare una nuova istanza di ottenimento del contributo a fondo perduto indicando i dati corretti ed attendere la verifica da parte dell'Agenzia delle entrate e successivamente l'erogazione del sostegno

Stesso discorso ovviamente vale anche per l'erogazione tramite concessione del credito d'imposta, la modalità alternativa a quella cash di ottenimento del sostegno. (Italia Oggi)

Su altre testate

Il Movimento 5 Stelle, dopo ore di tensione, ha deciso di votare la fiducia al provvedimento ma intende chiedere che la novità entri nel Sostegni 2. Questo dovrebbe valere almeno per tutte quelle attività che sono state “chiuse per decreto, in particolare pubblico esercizio”. (Il Fatto Quotidiano)

editato in: da. Il decreto Sostegni passa al Senato. > > > Scarica qui il decreto Sostegni in Gazzetta Ufficiale (QuiFinanza)

Vengono invece confermate fino al 31 dicembre 2021 le procedure semplificate, in via telematica, per la presentazione di domande di nuove concessioni per l’occupazione di suolo pubblico ovvero di ampliamento delle superfici già concesse. (Ipsoa)

Bonus 1000 euro decreto sostegni bis: mensilità ridotte? 2 ' di lettura. Bonus 1000 euro Decreto Sostegni bis: secondo le ultime indiscrezioni nel nuovo provvedimento sugli aiuti economici legati all’epidemia da Covid ci sarà spazio per una nuova tranche di indennizzo. (The Wam.net)

L’emendamento, interamente sostitutivo del testo originario, riscrive molte delle misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici, di lavoro, salute e servizi territoriali, connesse all’emergenza da Covid-19. (PMI.it)

Il primo Decreto Sostegni prevedeva l’erogazione di un’indennità Covid – si può fare domanda fino al 31 maggio – pari a 800 euro per 3 mensilità (2.400 euro in tutto). 2 ' di lettura. Bonus stagionali 2021: nel Decreto Sostegni Bis spazio ad altre due mensilità di Indennità Covid. (The Wam.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr