Pensioni, ecco a chi spetterà la quattordicesima a luglio

Pensioni, ecco a chi spetterà la quattordicesima a luglio
ContoCorrenteOnline.it INTERNO

Ma a chi spetta la quattordicesima delle pensioni nel mese di luglio?

Quattordicesima pensioni, ecco a chi spetterà: tutti i dettagli. Tale compenso aggiuntivo spetta ai pensionati che abbiano compiuto almeno 64 anni di età e che abbiano redditi ricompresi fino a 2 volte il minimo INPS.

Il pensiero va alla quattordicesima, che sarà erogata nel mese di luglio.

Ed ecco che la domanda non può che essere solo e soltanto una: ma chi potrà usufruirne?

Questa riguarda solo le pensioni di anzianità, le pensioni di vecchiaia le, pensioni anticipate, le pensioni di invalidità e di inabilità e pensioni di reversibilità o ai superstiti

(ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Mentre elicotteri e droni volteggiavano sopra le teste e le case degli italiani, e mentre pattuglie e mezzi erano dispiegati ovunque per verificare la legalità dell'abbacchio al forno, la quantità "autorizzata" delle porzioni da asporto e il rispetto del lockdown pasquale, qualcosa di illegale accad (La Verità)

I Carabinieri, attraverso verifiche incrociate, hanno denunciato alcune donne di origini nigeriane, romene, albanesi, pakistane, oltre ad alcuni uomini italiani. ieci persone sono state denunciate dai Carabinieri, in provincia di Potenza, con l'accusa di aver percepito indebitamente il reddito di cittadinanza, per un ammontare complessivo pari a circa 130 mila euro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per la gioia del presidente dell’Inps Tridico, che in un momento di spaventosa crisi per milioni di italiani, ritiene opportuno ampliare la platea di aventi diritto al reddito di cittadinanza abbassando il requisito di residenza per gli immigrati in Italia da meno di dieci anni. (Il Primato Nazionale)

Reddito di Cittadinanza 2021: i requisiti Isee e come funziona - Domanda PDF

La soluzione del conflitto intorno al Sahara marocchino resta legato a un dialogo tra le due parti che sono il Marocco e l’Algeria. Nel dettaglio, “il ruolo di Minurso non potrebbe essere più chiaro e consiste solo nel monitoraggio del cessate il fuoco”. (LaPresse)

L’importo spettante va dai 400 agli 840 euro a seconda della composizione del nucleo familiare e delle sue caratteristiche. Fino ad arrivare al decreto Sostegni del 22 marzo 2021 (qui lo speciale QuiFinanza), che ha prorogato il REM di altri tre mesi, per marzo, aprile e maggio 2021. (QuiFinanza)

L’importo dell’assegno è determinato tenendo conto attraverso una scala di equivalenza del numero di componenti il nucleo familiare. Come si calcola l’integrazione del reddito familiare. L’importo effettivamente erogato dipende dagli altri trattamenti assistenziali e dai redditi eventualmente percepiti dalla famiglia. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr