Coronavirus: selfie per Giuliana De Sio, “uno straccio di donna che sta guarendo”

Coronavirus: selfie per Giuliana De Sio, “uno straccio di donna che sta guarendo”
Salernonotizie.it Salernonotizie.it (Cultura e spettacolo)

Giuliana De Sio, dopo un lungo ricovero allo Spallanzani, è finalmente tornata a casa.

In queste ore, ha pubblicato un selfie accompagnato dalla frase: “Buongiorno da questo straccio di donna che però sta guarendo”.

La notizia riportata su altre testate

Foto Giuliana De Sio Facebook. Il sostegno dei fan. Giuliana De Sio sta meglio ed è in via di guarigione anche se, come lei stessa ha dichiarato, sarà difficile, mentalmente, superare quanto accaduto. Un calvario lungo e difficile per la De Sio, come emerge proprio dalla foto di Facebook, in cui il suo volto appare provato e stanca. (Thesocialpost.it)

In quei giorni, l’attrice si era lasciata andare allo sconforto, scrivendo sui social parole toccanti, vicino ad una immagine che la ritraeva felice al mare: “Questa felicità non c’è più. (DiLei Vip)

Ora è attraverso i suoi canali social che Giuliana De Sio ha aggiornato i suoi followers sul suo stato salute:. Giuliana De Sio sta guardando dal Coronavirus. (Gossipblog)

Giuliana De Sio era stata nel teatro cittadino per uno spettacolo a fine febbraio e nelle settimane successive nove residenti erano stati contagiati. La De Sio, 63 anni originaria di Salerno, ha risposto anche ad alcuni commenti dei suoi seguaci, fornendo ulteriori dettagli sull'esperienza vissuta. (ilGiornale.it)

Giuliana De Sio e l’incubo del coronavirus. Un lungo calvario e ora la luce. Giuliana De Sio, dopo un lungo ricovero allo Spallanzani per coronavirus, è stata dimessa. (MeteoWeek)

Nei giorni scorsi, la De Sio aveva raccontato sempre a mezzo social che è difficile riprendersi dopo un’esperienza del genere: “Come sto? nche Giuliana De Sio è stata colpita dal coronavirus ma è in via di guarigione. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.