Elezioni comunali Roma, Michetti: «Mi sono vaccinato ma non impongo ad altri quello che non conosco»

Elezioni comunali Roma, Michetti: «Mi sono vaccinato ma non impongo ad altri quello che non conosco»
Il Messaggero INTERNO

Mi sono rivolto ad un sanitario per chiedere se fosse opportuno che facessi il vaccino o meno, e la scienza mi dice che è opportuno fare il vaccino.

«Io mi sono vaccinato due volte, e ho il green pass.

Lo ha detto a Sky TG24 Enrico Michetti, candidato Sindaco di Roma per il centrodestra, ospite di ‘Start’

Però io non sono un tecnico, non posso occuparmi di un farmaco di cui non conosco la composizione per cui non posso invitare qualcuno a farlo. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Oggi arriva l’allontanamento della coalizione. Francesca Benevento è stata scaricata dal candidato sindaco del centrodestra di Roma, Enrico Michetti. Il nome di Benevento era comunque già stato depositato sui documenti delle liste all’ufficio elettorale in Campidoglio e comunque potrà ancora ricevere voti a sostegno del candidato del centrodestra a Roma. (Open)

Io ho scelto di farlo ma non ho competenze specifiche nel settore” Io mi sono chiaramente documentato, ma per quanto riguardo la mia consapevolezza, mentre ognuno farà per sé". “Obbligo vaccinale? (Sky Tg24 )

Io comunque ho fatto due vaccini e ho il green pass E sulla mancanza di confronti con gli altri aspiranti al Campidoglio, Michetti ha aggiunto: “Abbiamo fatto tanti confronti. (Dire)

Michetti non sa più che dire sui vaccini per non deludere i no vax

La sindaca Virginia Raggi, invece, corre più veloce del Movimento 5 stelle e delle sei liste civiche (al 16%). Più attardati la sindaca uscente Virginia Raggi, al 19,1%, e Carlo Calenda, al 18,9%. (L'HuffPost)

Ma Michetti: "Irrintracciabile". Benevento ora rischia il ritiro del simbolo. Il nodo da sciogliere resta l'estromissione della Benevento dalle liste elettorali dato che dopo la pubblicazione l’operazione sembra sia praticamente impossibile. (Quotidiano.net)

Ma Enrico Michetti continua a non prendere posizione sul tema dell’anno (o degli ultimi due anni) e continua a celarsi dietro una nebbia elettorale che lo porta al continuo ammiccamento alla platea no vax. (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr