Sinner evita Alcaraz, Djokovic e Zvervev agli Australian Open: trova Jarry al primo turno. Jasmine Paolini​ contro la cinese Sijia Wii

Sinner evita Alcaraz, Djokovic e Zvervev agli Australian Open: trova Jarry al primo turno. Jasmine Paolini​ contro la cinese Sijia Wii
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SPORT

Allegri, rilassati e un po' abbronzati: i tennisti si ripresentano così agli Australian Open al via domenica a Melbourne. Da primo numero 1 del mondo italiano, Jannik Sinner abbraccia sorridente la Norman Brookes Challenge Cup e proclama: «C'è un motivo se lo chiamano Happy Slam. Qua tutti i giocatori cercano di far vedere un buon tennis». Dopo il miglior sorteggio possibile nel primo Major dove si presenta da campione in carica e da favorito assoluto, sorride a 32 denti. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'azzurro inizierà la sua difesa al titolo conquistato lo scorso anno alla Rod Laver Arena nel secondo giorno del torneo, dopo aver assistito al debutto del numero 2 del ranking Zverev che scenderà invece in campo nella prima giornata di partite, domenica mattina non prima delle 10.30 contro Pouille. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner è uno dei soli tre giocatori in attività, insieme a Novak Djokovic e Stan Wawrinka, ad aver vinto almeno una volta l’Australian Open. (SuperTennis)

Sinner “Melbourne posto speciale. Kyrgios? Non commento”

Jannik Sinner torna a Melbourne per difendere il titolo agli Australian Open, il primo Slam vinto in carriera e prologo di un 2024 indimenticabile. Sono felice di essere di nuovo qui, non so cosa accadrà quest’anno, è una domanda a cui nessuno può rispondere, ma sono curioso di sapere cosa mi dirà questo torneo”. (Quotidiano del Sud)