Fonseca a Trigoria, la vaccinazione degli azzurri per l'Europeo e Nibali al Giro d'Italia: le ultime

Fonseca a Trigoria, la vaccinazione degli azzurri per l'Europeo e Nibali al Giro d'Italia: le ultime
La Gazzetta dello Sport SPORT

Inizia la vaccinazione in priorità degli azzurri in vista dell'Europeo.

Vincenzo Nibali correrà al Giro d'Italia, dopo il via libera del dottor Tami che lo aveva operato

La Curva Nord dell'Inter organizza una festa per lo scudetto in occasione dell'ultima di campionato, il 23 maggio.

Moise Kean distribuisce pasti ai senzatetto nella periferia nord di Parigi.

Ascolta le principali notizie sportive in due minuti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Missione compiuta Un recupero lampo quello del campione siciliano, che era caduto il 14 aprile scorso in allenamento procurandosi la frattura del radio della mano destra con conseguente intervento chirurgico e l'applicazione di una placca e la successiva fisioterapia. (Sport Mediaset)

Infine, Nibali userà il Giro d’Italia anche per preparare le Olimpiadi, motivo per cui gli conviene partire piano, cercando di capire quali siano realmente le sue condizioni fisiche e se c’è il margine per portare a termine la gara Alla fine Vincenzo Nibali sarà al via del Giro d’Italia 2021. (OA Sport)

La frattura composta del radio destro si sta ricomponendo, come evidenziato dalla radiografia. Non sarà al 100% ma lo Squalo è pronto a fare paura a tutti (Sportal)

Giro d'Italia; Nibali clamoroso. Recupera e sarà al via

Voglio provare a lasciare un segno al Giro, ma solo strada facendo capirò come farlo“. Emilio Magni, il medico della Trek-Segafredo, che ha seguito Nibali durante il suo recupero, ha spiegato la situazione: “Il chirurgo che ha operato Vincenzo, il dott (SpazioCiclismo)

Ci sarà anche Vincenzo Nibali alla partenza del Giro d'Italia. "Dal giorno della mia caduta, il 14 aprile, non ho fatto altro che pensare a ristabilirmi in modo da poter partecipare al Giro" ha dichiarato Nibali, già vincitore della Corsa Rosa nel 2013. (RSI.ch Informazione)

La sua presenza rimaneva in dubbio, sciolto però dalla notizia di oggi della Trek-Segafredo che potrà dunque puntare sul suo leader Adesso è ufficiale: Vincenzo Nibali sarà al via del prossimo Giro d'Italia (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr