Fonseca a Trigoria, la vaccinazione degli azzurri per l'Europeo e Nibali al Giro d'Italia: le ultime

La Gazzetta dello Sport SPORT

Inizia la vaccinazione in priorità degli azzurri in vista dell'Europeo.

Vincenzo Nibali correrà al Giro d'Italia, dopo il via libera del dottor Tami che lo aveva operato

La Curva Nord dell'Inter organizza una festa per lo scudetto in occasione dell'ultima di campionato, il 23 maggio.

Moise Kean distribuisce pasti ai senzatetto nella periferia nord di Parigi.

Ascolta le principali notizie sportive in due minuti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Un’abbuffata di grande ciclismo in regione. È il simbolo del ciclismo italiano il due volte vincitore della corsa rosa (2013 e 2016) e la sua presenza non passerà inosservata. (Il Messaggero Veneto)

La frazione, lunga 163 km, ne prevede 35 di sterrato in 4 settori negli ultimi 70 km di gara. Lo sterrato si conclude a 9 km dall’arrivo, che è collocato nello stesso posto della tappa del Giro 2010 (La Gazzetta dello Sport)

Un trionfo in una delle frazioni più dure della Corsa Rosa, come potrebbe essere, ad esempio, la penultima tappa, avrebbe tutt’altro sapore rispetto ad un altro settimo posto. Alla fine Vincenzo Nibali sarà al via del Giro d’Italia 2021. (OA Sport)

Adesso è ufficiale: Vincenzo Nibali sarà al via del prossimo Giro d'Italia. Il giorno dopo Nibali è stato operato ed il controllo medico effettuato a una settimana dall'intervento ha consentito al corridore di iniziare tornare in strada. (Tuttosport)

Voglio provare a lasciare un segno al Giro, ma solo per strada capirò come farlo” Aveva detto che avrebbe fatto il possibile per partecipare al Giro d’Italia e ha manutenuto la promessa: Vincenzo Nibali sarà al via della Corsa rosa che inizia sabato. (Cicloweb.it)

Quando il discorso si sposta sullo Squalo dello Stretto, invece, appare chiaro che sarà decisiva la volontà del corridore: “Parleremo con Vincenzo dopo il Giro. Da un punto di vista psicologico, ne ha le capacità, di sicuro, ma gli piacerebbe anche testarsi su strada. (SpazioCiclismo)