L'ammaraggio (storico) di SpaceX dopo 6 mesi di spazio

L'ammaraggio (storico) di SpaceX dopo 6 mesi di spazio
Ticinonline INTERNO

ono rientrati nell'orbita terrestre nella notte, senza particolari problemi e con un ammaraggio - pare - da manuale.

Un nuovo, e storico, traguardo per l'azienda spaziale di Elon Musk che è il primo ente privato ad aver completato una missione di questo tipo e durata

A bordo, c'erano i tre astronauti americani Mike Hopkins, Victor Glover e Shannon Walker e il giapponese Soichi Noguchi che si trovavano nello spazio - ospiti della Stazione spaziale internazionale (ISS) - dallo scorso novembre. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

Milano, 04 maggio 2021 L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia Locale, Riccardo De Corato, ha risposto a un’interrogazione a risposta scritta durante l’odierna seduta del Consiglio regionale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A bordo l'equipaggio della1, . Affaritaliani : Spazio, Crew 1 missione compiuta: ammaraggio notturno in Florida - StellaSirio60 : RT @Agenzia_Ansa: La capsula SpaceX Crew Dragon, con quattro astronauti dell'ISS a bordo, ha effettuato l'ammaraggio in Florida dopo sei me… - Imperator_98 : RT @ultimenotizie: Dopo 167 giorni, quasi 6 mesi, passati nello spazio sulla ISS, la capsula Crew Dragon di SpaceX ha fatto rientro sulla T… - vittoriopasteris : @massacritica99 E’ tornata sulla Terra la capsula Crew Dragon di SpaceX con gli astronauti che sono stati nello spa… - infoitinterno : Spazio: riuscito l'ammaraggio della Crew Dragon, la Nasa esulta - Leggi su notizie. (Zazoom Blog)

La navicella, con quattro membri dell’Iss a bordo, ha effettuato l’Ammaraggio dopo sei mesi nello spazio. È stata anche la prima missione con equipaggio gestita da una compagnia privata, SpaceX di Elon Musk (Zazoom Blog)

Missione Crew-1 conclusione da record! E' la più lunga per un mezzo statunitenseHDblog it

Sette astronauti sono rimasti sulla Stazione Spaziale Internazionale, incluso un nuovo equipaggio di quattro che è arrivato con un volo diverso SpaceX Craft la scorsa settimana. È stato il primo lancio della Stazione Spaziale Internazionale dal suolo statunitense dalla fine del programma Space Shuttle nel 2011. (pt agency news)

In effetti, non bisogna dimenticare che sono stati presenti anche i cosmonauti Oleg Novitsky e Pyotr Dubrov, senza dimenticare l'astronauta della Nasa Mark Vande Hei. La missione ha attirato grande attenzione in tutto il mondo, anche perché si sta parlando dell’agenzia spaziale fondata dal numero uno di Tesla, Elon Musk (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

E' la più lunga per un mezzo statunitense - 48clelia48 : RT @Agenzia_Ansa: Missione compiuta per la Crew 1, la prima missione operativa della navetta Crew Dragon della SpaceX. Missione Crew-1 conclusione da record! (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr