Milan sui social – Ibrahimovic festeggia il gol con due foto simboliche

Milan sui social – Ibrahimovic festeggia il gol con due foto simboliche
Pianeta Milan SPORT

Nonostante una grande prestazione da parte di tutti i ragazzi di Pioli, Ibrahimovic conferma ancora una volta che i quasi 40 anni d'età sono solamente un numeretto in confronto a quello che dimostra in campo.

I rossoneri, vittoriosi per 2-0 contro i biancocelesti, hanno disputato una gara superlativa, annullando del tutto gli avversari.

Zlatan Ibrahimovic è stato protagonista assoluto durante il match tra Milan e Lazio: lo svedese ha segnato il gol del 2-0 finale. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Dopo Milan-Lazio i tifosi si scatenano e mettono sul banco degli imputati Maurizio Sarri: la critica è impietosa. Stop alla prima sfida importante. Sul banco degli imputati ci finisce subito l’allenatore toscano: la critica dei tifosi, non soltanto quelli biancocelesti, è impietosa e le parole utilizzate non sono semplici. (CalcioMercato.it)

Leggi anche:. Il post di Ibrahimovic. L’attaccante, che il 3 ottobre compirà 40 anni, si gode questo grande momento e ha voluto postare sui social una doppia foto. La prima ritrae il suo ginocchio dopo l’infortunio contro la Juventus, la seconda mostra la sua esultanza al gol di oggi (MilanLive.it)

Lazio, Leiva: «Perdere col Milan non è la fine del mondo»

Ecco come ha analizzato l’episodio da rigore per il Milan, poi fallito dal dischetto da Kessie. Graziano Cesari ha fatto la moviola del amtch tra Milan e laizo, soffermandosi sul rigore per il Milan. (Milan News 24)

Abbiamo meritato di perdere, ma dobbiamo guardare e analizzare bene con calma senza panico, perché non è la fine del mondo. Speriamo di cominciare bene il girone, che è molto difficile» (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr