PRIMA PAGINA - Gazzetta: “Scende in campo ADL: per Raspadori è braccio di ferro”

Tutto Napoli SPORT

Al centro ampio spazio all'Inter: "Inzaghi si veste da Conte".

Di spalla il mercato della Juventus: "Kostic dice sì, prende sei gol dal Bayern e Max lo aspetta".

Scende in campo De Laurentiis: per Raspadori è braccio di ferro”.

Di lato il Milan e la Roma che abbraccia Wijnaldum

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con la trattativa legata a Raspadori:. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con la trattativa legata a Raspadori: “L’incontro con il Sassuolo (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricalcando quell’operazione ha chiesto 40 milioni e una percentuale sulla rivendita anche per l’attaccante bolognese Il Sassuolo vuole vendere Raspadori al prezzo cui ha venduto Scamacca: 36 milioni più 6 di bonus e il 15% sulla rivendita incassati dal West Ham. (IlNapolista)

“Ci sono alcuni passaggi significativi sulla trattativa tra il Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali per il trasferimento in azzurro dell’attaccante. Fuori mercato la richiesta economica del Sassuolo (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli è forte dell'accordo quinquennale con Raspadori (2,5 milioni di euro all'anno), ma il Sassuolo non molla sul prezzo. Calciomercato Napoli, aggiornamenti sulla trattativa Raspadori. (CalcioNapoli24)

Ma De Laurentiis difficilmente si arrampicherà a quota 38-40 milioni (o giù di lì) per Raspadori. Dunque, il Sassuolo ha ribadito la propria posizione: non fa sconti, vuole 35 milioni (più altri 3-5 milioni in bonus di vario tipo) per cedere Jack Raspadori. (ilmattino.it)

Non c’è solo Giacomo Raspadori nei pensieri di mercato di Cristiano Giuntoli sull’asse tra Napoli e Sassuolo. Al momento oltre al Napoli su Frattesi c’è anche il Milan, che ha acceso i fari sul centrocampo dopo l’infortunio di Tonali. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Ma è chiaro che l'intoppo è legato alla valutazione diversa che i due club danno del talento 22enne. E così dopo un poco di discussione, anche di imbarazzo, le delegazioni hanno deciso di aggiornarsi a inizio della prossima settimana (CalcioNapoli1926.it)