PRIMA PAGINA - Gazzetta: “Scende in campo ADL: per Raspadori è braccio di ferro”

PRIMA PAGINA - Gazzetta: “Scende in campo ADL: per Raspadori è braccio di ferro”
Tutto Napoli SPORT

Al centro ampio spazio all'Inter: "Inzaghi si veste da Conte".

Di spalla il mercato della Juventus: "Kostic dice sì, prende sei gol dal Bayern e Max lo aspetta".

Scende in campo De Laurentiis: per Raspadori è braccio di ferro”.

Di lato il Milan e la Roma che abbraccia Wijnaldum

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con la trattativa legata a Raspadori:. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport apre in prima pagina con la trattativa legata a Raspadori: “L’incontro con il Sassuolo (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggetto della discussione, Giacomo Raspadori, attaccante neroverde nel mirino del club azzurro. L’incontro odierno tra Napoli e Sassuolo non ha portato l’intesa tra le due squadre per la cessione di Raspadori. (Calcio News 24)

Il Mattino: "La Juve non ha intenzione di intromettersi". La fumata bianca è vicinissima, anche perché la Juventus non sembra avere intenzione di intromettersi all'ultimo (TUTTO mercato WEB)

E’ il profilo ideale che mette d’accordo De Laurentiis, Giuntoli e Spalletti. Giacomo Raspadori è il grande obiettivo di mercato del Napoli. (Tutto Napoli)

Raspadori-Napoli, ballano 10 milioni: una contropartita può sbloccare la trattativa

Ore 09:26 - Torino, il turco Ilkhan fa le visite poi la firma (Simone Golia - Redazione gianlucadimarzio.com) A Torino è arrivato a tarda notte il giovane Ilkhan Ora la firma (Valentino Della Casa - Redazione gianlucadimarzio. (Corriere della Sera)

L'incontro con il Sassuolo, in quel di Castel di Sangro, potrebbe dare i suoi frutti. TuttoNapoli.net foto di www. L'incontro con il Sassuolo, in quel di Castel di Sangro, potrebbe dare i suoi frutti e chiudere definitivamente l'operazione. (Tutto Napoli)

Si vedrà: la promessa è quella di parlarne ancora dopo una parentesi di inevitabili riflessioni Raspadori-Napoli, ballano 10 milioni. Ieri, dopo tanti contatti telefonici diretti e mediati dal manager di Raspadori, Tullio Tinti, è andato in scena un incontro: da un lato De Laurentiis e Giuntoli, dall'altro Carnevali e Rossi. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr