Allerta Meteo della Protezione Civile per il 25 novembre: piogge, temporali e venti di burrasca al Centro-Sud, allarme arancione in Calabria

Meteo Web INTERNO

L’avviso prevede dalle prime ore di domani, giovedì 25 novembre, precipitazioni diffuse a carattere di rovescio o temporale su Lazio, Campania e Sicilia.

Venti: forti meridionali, con raffiche di burrasca forte, su Puglia meridionale, in attenuazione; forti sud-occidentali sulla Sardegna, in estensione alle regioni centro-meridionali, con rinforzi di burrasca sui settori tirrenici ed appenninici

L’avviso prevede, inoltre, dal primo pomeriggio di domani, venti di burrasca sud-orientali, con raffiche di burrasca forte, su Calabria, Basilicata e Puglia, e possibili mareggiate lungo le coste esposte. (Meteo Web)

Ne parlano anche altre fonti

La decisione del primo cittadino è stata assunta sulla scorta del bollettino della Protezione civile secondo cui nella giornata di domani ci sarà maltempo, tanto da attribuire l'allerta arancione al territorio del Catanzarese (LEGGI L'ANTICIPAZIONE). (La Nuova Calabria)

Il bollettino meteo diramato, per la giornata di domani, giovedì 25 novembre 2021, parla di prevede allerta arancione sulle province di Crotone, Catanzaro, Vibo e Reggio Calabria e di allerta gialla sulla provincia di Cosenza E’ la decisione della Protezione Civile regionale in base alle previsioni previste per la giornata di domani 25 novembre. (Scuola & Concorsi)

Scuole chiuse anche a Taverna. Il primo cittadino ha anche deciso la chiusura degli impianti sportivi. (LaC news24)

Allerta meteo domani 25 novembre e scuole chiuse per maltempo, l’elenco delle regioni a rischio Allerta meteo arancione e gialla giovedì 25 novembre su dieci regioni. Allerta meteo arancione domani in Calabria (Fanpage)

Crotone, nuova allerta per maltempo: il Sindaco convoca il COC. Crotone, nuova allerta per maltempo: il Sindaco convoca il COC. (CrotoneOK.it)

Cosa succede alle scuole in caso di allerta meteo? Non solo, anche in Campania è stata annunciata una nuova allerta meteo. (METEO.IT)