Dalla Spagna – Brahim Diaz al Milan, è decisivo Ancelotti

MilanLive.it SPORT

Come è ormai risaputo, molto dipenderà dalle volontà di Brahim e del nuovo allenatore del Real Madrid, l’ex rossonero Carlo Ancelotti.

Il trequartista dovrà dialogare con Ancelotti prima di prendere una decisione. Continua a tenere banco la questione attorno al futuro di Brahim Diaz.

In più, i rossoneri disputeranno la Champions League la prossima stagione: fattore che alletta le motivazioni di Brahim Diaz

Leggi anche:. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il fantasista di Málaga, infatti, vuole tornare ad indossare la maglia del Diavolo anche nella prossima stagione ed il club di Via Aldo Rossi vuole accontentarlo. Facciamo il punto. Daniele Triolo. Cresce la fiducia del Milan di poter trattenere Brahim Díaz in rossonero in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Qualora si decidesse per una cessione, i rossoneri sono pronti ad un prestito con diritto o obbligo di riscatto Dopo l'intuizione di Stefano Pioli, che lo ha schierato titolare a sorpresa contro la Juventus, Brahim Diaz ha definitivamente convinto il Milan (Pianeta Milan)

L'EX AIUTA - La volontà del giocatore infatti è quella di restare a Milano, si attendeva solo di scoprire il futuro della panchina del Real Madrid e il ritorno alla casa blanca dell'ex rossonero Carlo Ancelotti sta dando un'ulteriore spinta alle ambizioni dei rossoneri. (Calciomercato.com)

Brahim Diaz, centrocampista offensivo del Milan nell'ultima stagione e vicino a tornare in rossonero anche per la prossima, si ècosì espresso su Twitter festeggiando il goal con cui ha aperto la sfida di questa sera tra Spagna e Lituania, prima per lui con la Nazionale Maggiore: "Giornata davvero speciale: esordio e gol. (Milan News)

vedi letture. Brahim Diaz, centrocampista offensivo del Milan nell'ultima stagione e vicino a tornare in rossonero anche per la prossima, si è così espresso su Twitter festeggiando il gol con cui ha aperto la sfida di questa sera tra Spagna e Lituania, prima per lui con la Nazionale Maggiore: "Giornata davvero speciale: esordio e gol. (TUTTO mercato WEB)

La Spagna sperimentale fa il suo: poker alla Lituania in amichevole. Per via di precauzioni legate alla positività di Busquets volute dal ct Luis Enrique, è scesa in campo una formazione sperimentale, piena di debuttanti (TUTTO mercato WEB)