Juventus, Pirlo in conferenza: “Vittoria importante per l’autostima, ho sempre avvertito la fiducia dei miei calciatori”

Juventus, Pirlo in conferenza: “Vittoria importante per l’autostima, ho sempre avvertito la fiducia dei miei calciatori”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

Loro hanno messo tanti attaccanti portando tanti giocatori in fase offensiva.

CLICCA PER LE PAGELLE DI JUVENTUS-NAPOLI. Juventus, Pirlo in conferenza. “Siamo ad un punto dal secondo posto.

Ma ci può fare anche bene”

Dybala non l’abbiamo mai avuto, uno come lui può fare la differenza in tante squadre. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus - Napoli: il commento di Tuttosport Il . Juve - Napoli, spareggio Champions: Pirlo rischia la panchina . Stampa: La Juve rischiatutto, Pirlo e i suoi uomini non possono più fallire (Di mercoledì 7 aprile 2021) Mors tua vita mea. (Zazoom Blog)

Oriana Sabatini parlando di Torino dice che è una città noiosa. LEGGI ANCHE > > > Zidane, occhi a cuoricino verso la Juventus: «Sempre nel mio cuore» (JuveLive)

L’argentino sta vivendo la sua peggiore stagione da quando è a Torino, complici i numerosi problemi fisici. Nonostante la grande stima che nutre la società nei suoi confronti, sembra che la sua avventura con la maglia della Juventus sia davvero giunta al termine. (Calciomercatonews.com)

RILEGGI LIVE - Pirlo in conferenza stampa: "Ci presenteremo come abbiamo sempre fatto, Dybala può giocare domani"

Lo “spareggio” anticipato fra Juventus e Napoli. Ci ha creduto fino alla fine, ha provato a riprendere una partita che si era compromessa proprio quando il Napoli stava premendo di più (Tutto Juve)

Questo dubbio comporta diverse novità. Vediamo quale sarà la sua decisione finale. (Tutto Napoli)

Mi piace parlare prima e dopo gli allenamenti, sento grande fiducia. “Paulo sta bene, si è allenato col gruppo e torna a disposizione sperando di averlo bello pronto per poter giocare domani” (IamNaples.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr