Juventus, Pirlo in conferenza: “Vittoria importante per l’autostima, ho sempre avvertito la fiducia dei miei calciatori”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa.

Loro hanno messo tanti attaccanti portando tanti giocatori in fase offensiva.

CLICCA PER LE PAGELLE DI JUVENTUS-NAPOLI. Juventus, Pirlo in conferenza. “Siamo ad un punto dal secondo posto.

Ma ci può fare anche bene”

Dybala non l’abbiamo mai avuto, uno come lui può fare la differenza in tante squadre. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poi Del Genio ha aggiunto: "Vediamo quale sarà la decisione finale in relazione alla formazione che schiererà contro il Napoli e da lì a mio avviso capiremo se la Juventus vuole fare una partita più aggressiva oppure conservare una impostazione di gioco più prudente. (AreaNapoli.it)

L'abbiamo fatto bene, anche se non sempre abbiamo sfruttato la superiorità numerica in contropiede e quando hai queste occasioni devi fare gol. Quando hai un giocatore come lui a disposizione cerchi di farlo giocare il più possibile, è sicuramente un valore aggiunto (Tuttocampo)

Quest’anno ci sono state tante cose che potranno farmi crescere e da qui ripartiamo”. Dybala può giocare dall’inizio? “Confermato Szczesny perch dopo una brutta prestazione c’è sempre voglia di riscatto. (IamNaples.it)

Sarà un rischiatutto, mentre si rincorrono le voci di un cambio in panchina e la rimpatriata a Forte dei Marmi tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri non aiuta a scacciare le nubi. (IlNapolista)

Conti in rosso, ma la Juve sta peggio' - napolista : Stampa: La #Juve rischiatutto, #Pirlo e i suoi uomini non possono più fallire Nella Juve sono tutti sotto esame al… - infoitsport : Juve rischiatutto. (Zazoom Blog)

Ma oggi, classifica alla mano, per il Milan è più vicino il quinto posto che lo scudetto. Lo “spareggio” anticipato fra Juventus e Napoli. (Tutto Juve)