Vaccino anti Covid, nel maxi-hub del palazzo delle Scintille l'ultimo bacio prima della dose, poi un giro a C…

La Repubblica INTERNO

Tratti comuni di milanesi un po' sgualciti, con la testa piena di pensieri e forse meno attenti allo stile rispetto alla primavera di due anni fa.

Se lo deve fare in agosto, quando andiamo in ferie?"

Sarebbe meglio il Johnson&Johnson, oppure sapere esattamente quando potrà fare la prima dose".

"No, deve prima prendere l'appuntamento".

Alle 14,30, di fila non ce n'è e chi è arrivato in anticipo ne approfitta per un giro tra i negozi di Citylife. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Transactiva è una PMI Innovativa che opera nel biotech, specializzata nell’utilizzo di piante e tessuti vegetali come bioreattori per la produzione di biofarmaci per la cura di malattie rare, vaccini e anticorpi monoclonali. (UdineToday)

Attualmente Transactiva ha la capacità produttiva per soddisfare il fabbisogno di circa 200.000 malati, affetti da un gruppo di malattie rare dermatologiche L’azienda biotech Transactiva, del Parco Scientifico Friuli Innovazione, sta sviluppando un prototipo, potenzialmente attivo su tutti i coronavirus, partendo dalla costruzione di una “particella simil-virale” contenente sequenze peptidiche strutturali di Covid-19. (Telefriuli)

Per saperne di più sulla campagna di equity crowdfunding di Transactiva su CrowdFundMe: https://www. Attualmente Transactiva ha la capacità produttiva per soddisfare il fabbisogno di circa 200.000 malati, affetti da un gruppo di malattie rare dermatologiche. (Il Messaggero Veneto)

Ovviamente la possibilità di prenotarsi resterà sempre aperta a partire dalla data di sblocco delle finestre per consentire a tutti coloro che lo vorranno di ricevere il vaccino. COMPARTO TURISTICO – Da oggi inoltre, i lavoratori e gli operatori del comparto turistico regionale potranno registrarsi sul sito della Regione https://candidaturacovid. (Libertà)

La Lombardia ha chiesto a Poste di “ritoccare” il sistema delle prenotazioni per consentire la massima flessibilità: «La funzionalità di “cambia data” per la seconda dose sarà operativa per tutti da fine giugno», fa sapere la Regione. (leggo.it)

Anche Francesco Facchinetti ha scritto sui social: “Forza Michele” La bufala di Michele Merlo vaccinato. Il giovane è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr