Covid, ancora decessi: 3 morti nel Nord Sardegna

Covid, ancora decessi: 3 morti nel Nord Sardegna
Olbiapuntoit INTERNO

"In Sardegna si registrano oggi 76 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 2.505 persone testate - si legge nel bollettino -.

Si registrano 4 decessi: tre donne di 82, 83 e 86 anni, residenti nella provincia di Sassari, la quarta donna di 86 anni, residente nella provincia del Sud Sardegna.

Il numero dei tamponi processati, riportati nel bollettino di oggi, è frutto di un "riallineamento" dei dati"

Ancora un tragico bilancio causato dal Covid-19: nel bollettino di oggi si registrano 4 decessi, tre dei quali nel Nord della Sardegna. (Olbiapuntoit)

Su altri giornali

Un’altra occasione sempre a favore del Sassuolo arriva al 25’: Ferrari crossa sul secondo palo per Raspadori che non incassa. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio (Kyriakopoulos 85’); Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori (90’ Muldur), Traore (Henrique 85’); Scamacca (Defrel 74’). (vistanet)

I pazienti ricoverati in area medica sono 43 (5 in meno rispetto a ieri). Si registra il decesso di una donna di 69 anni, residente nella provincia di Nuoro (La Nuova Sardegna)

Si registra il decesso di una donna di 69 anni, residente nella provincia di Nuoro In Sardegna si registrano oggi 206 ulteriori casi confermati di positività al COVID, sulla base di 3.283 persone testate. (vistanet)

Coronavirus in Sardegna, quattro morti e 76 nuovi casi

Si registra il decesso di una donna di 69 anni, residente nella provincia di Nuoro I pazienti ricoverati in area medica sono 43 (5 in meno rispetto a ieri). (Casteddu Online)

Si registrano 4 decessi: tre donne di 82, 83 e 86 anni, residenti nella provincia di Sassari, la quarta donna di 86 anni, residente nella provincia del Sud Sardegna. Cagliari. I dati ufficiali dell’Unità di crisi regionale. (Linkoristano.it)

In Sardegna nelle ultime 24 ore si registrano quattro decessi e 76 casi confermati di positività al Covid, sulla base di 2.505 persone testate. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 13 (1 in più rispetto a ieri), mentre quelli in area medica sono 48 (- 4). (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr