Il volo fa le "bizze" e Carlo Verdone, impaurito, filma la turbolenza

Le turbolenze in aereo fanno paura. Anche quando il pilota le annuncia come "leggere". E l'attore e regista romano Carlo Verdone ha pensato bene di filmare la "lieve" turbolenza sul volo, a 80 km da Roma, su cui si trovava. In realtà "si ballava" parecchio e lui, con il volto tutt'altro che disteso,… (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Carlo Verdone è davvero guarito dall'ansia, lo mostra la sua tranquillità nell'affrontare questa turbolenza eaerea filmata a bordo da lui stesso. (CheDonna.it)

Rientro agitato a Roma per Carlo Verdone che nei giorni scorsi non è stato per nulla tranquillizzato dal pilota dell'aereo in vista di Fiumicino: «E chiamala "leggera"... (Quotidiano di Puglia)

(Agenzia Vista) Roma, 15 aprile 2018 Turbolenza in aereo per Carlo Verdone che ironizza sul pilota: "E chiamala leggera" Carlo Verdone ha postato un video su Facebook in cui si trova in... (Il Messaggero)

L'attore si trovava a bordo di un aereo in mezzo a una turbolenza che fa ballare l'intero velivolo. (Lettera43)

La stoccata al pilota "Trenta minuti fa in piena turbolenza a 80 chilometri da Roma. È andata cosi... Buona domenica a tutti". Con queste parole, l'attore e regista Carlo Verdone ha commentato in un video su Facebook girato mentre era in volo un viaggio al cardiopalma. (Consumatrici)

Così Carlo Verdone racconta, attraverso i social, la 'leggera' disavventura (Rai News)