Marani: "Conte incredibile. Vincere all'Inter è più difficile che vincere alla Juventus"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il fatto che l'Inter è stata per mesi senza proprietà, con Zhang tornato solo adesso, è un motivo in più.

Inoltre vincere all'Inter è più difficile che vincere alla Juventus"

Vincere all'Inter è più difficile che vincere alla Juventus". vedi letture. Matteo Marani, dagli studi di Sky Sport, ha parlato dell'Inter e dello Scudetto che potrebbe arrivare già nella giornata di domani (col successo sul Crotone e la non vittoria dell'Atalanta col Sassuolo): "Vincere sulle panchine di Juventus e Inter è qualcosa di incredibile. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Crotone-Inter termina 0-1 ora i nerazzurri sono ad un solo punto dallo Scudetto. Al 70′ Eriksen passa a Sanchez che di tacco va da Lukaku che passa ad Eriksen, il danese tira e con una devizione di Magallan l’Inter va sullo 0-1 (CIP)

I gol di Eriksen e Hakimi nel secondo tempo consentono all’Inter di espugnare Crotone per 2-0 e mettersi nelle condizioni di poter festeggiare il suo 19esimo Scudetto già oggi pomeriggio. Può sorridere anche il Milan che torna a correre verso la prossima Champions League. (LaPresse)

Ma quando l'Inter potrebbe ottenere il titolo aritmeticamente? A cinque giornate dal termine, infatti, i ragazzi di Conte possono contare su un vantaggio di 11 punti sull'Atalanta e di 13 punti sul trio composto da Milan, Juventus e Napoli (Sky Sport)

Sta lavorando a parte, non è disponibile, sarebbe bello rientrasse per questo finale di stagione Abbiamo massimo rispetto per loro, vogliono dimostrare contro la prima in classifica e candidata alla vittoria che meritano la A. (TUTTO mercato WEB)

Prendendo ad esame la scorsa stagione, la Juventus incassò 20,4 milioni e proprio il club nerazzurro 17,2. Andiamo a scoprire quanto incassa in serie a il club che vince lo scudetto, ed in questo caso la squadra nerazzurra che è ha vissuto una stagione da protagonista. (Consumatore.com)

Chiamai al telefono Antonello Venditti, per dirgli che la società aveva scelto un altro inno per la squadra, “Io ballo col Lupo”, che sarebbe stato cantato da Claudio Baglioni (la Repubblica)