Previsioni meteo in Abruzzo dell’11 Gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna il freddo sulla nostra penisola e sulle nostre regioni centrali, specie nelle giornate di domenica e lunedì con nevicate fino a bassa quota ma non si tratterà di un’ondata di gelo. Sulla nostra penisola il tempo è in peggioramento a causa della confluenza tra masse d’aria umida di origine atlantica provenienti dalla Francia con masse d’aria fredda in discesa dall’Europa centrale: di conseguenza è prevista la formazione di un minimo depressionario sul Tirreno centro-settentrionale a partire dalle prossime ore, in discesa verso le regioni meridionali tra domenica e lunedì. (Rete8)
Su altri media
I prossimi giorni saranno caratterizzati da un clima variabile, con giornate di pioggia seguite da miglioramenti e cieli solo parzialmente nuvolosi. Ancora maltempo a Roma. (ilmessaggero.it)
Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori meridionali. Possibili deboli nevicate sui settori di confine di Abruzzo e Molise. (Lunanotizie)
Centro Italia e Sardegna: Nord Italia: (Tempo Italia)
Pioggia e neve in arrivo al Centro Sud. Brusco calo termico (3bmeteo)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un fine settimana all'insegna del maltempo e del freddo, con possibili disagi. Meteo, neve in arrivo anche a bassa quota e venti fino a burrasca: ecco dove, quando e le città coinvolte. Le temperature caleranno drasticamente e, insieme al gelo, arriveranno piogge e rovesci sparsi, con la possibilità di neve fino a bassa collina. (ilmessaggero.it)