LIVE BOLLETTINO OGGI domenica 21 febbraio: contagi aggiornati e terapia intensiva in DIRETTA

LIVE BOLLETTINO OGGI domenica 21 febbraio: contagi aggiornati e terapia intensiva in DIRETTA
Sportface.it INTERNO

Sportface.it vi terrà compagnia con tutti i dati nella giornata odierna, considerando peraltro vari approfondimenti in relazione all’emergenza coronavirus.

– Bollettino oggi, domenica 21 febbraio: contagi aggiornati di ogni regione (DIRETTA). by Aliosha Bona. Roma, Piazza di Spagna - Foto Skylinewebcams. Il live e la diretta scritta dei contagi aggiornati in Italia nella giornata di domenica 21 febbraio. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Campania. Sono 1.658 i nuovi casi di coronavirus in Campania oggi, 21 febbraio Basilicata. Sono 66 i contagi al coronavirus in Basilicata oggi, 21 febbraio, secondo il bollettino. (Adnkronos)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

A poche ore e a pochi metri, essendo entrambe ricoverate al San Donato Due signore di 75 e di 86 anni: si sono spente a poche ore di distanza l’una dall’altra. (La Nazione)

Vi racconto mio padre Adriano prima vittima italiana del Covid

Vittime, tamponi e guariti. Le vittime sono in totale 95.718, mentre le terapie intensive salgono a 2.094 (+31), con 125 ingressi nelle ultime 24 ore. (Sky Tg24 )

Bensì nel fatto che fino a cinque giorni prima le regole fossero molto diverse. O, in alternativa, se Mattia Maestri fosse stato un medico o un addetto nel mercato di animali vivi di Wuhan. (Fanpage.it)

Ricordo la profondità degli sguardi con i medici; nessuno riuscì a parlare, solo un vortice tumultuoso di parole silenziose È stato tutto un veloce ma, al tempo stesso, lentissimo susseguirsi di eventi. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr