Tonno in scatola: il mercato UE del 2021

Tonno in scatola: il mercato UE del 2021
pesceinrete.com ESTERI

Passando ai numeri, sappiamo che l’UE ha importato 254.602 tonnellate di tonno in scatola nella prima metà del 2021, in calo del 14% su base annua.

Passando all’Italia, notiamo che le importazioni di tonno nella prima metà del 2021 sono diminuite in modo esponenziale, in calo dell’11% su base annua

Durante l’anno passato il commercio di tonno in scatola ha subito una forte crescita, purtroppo però questa tendenza non potrà rimanere invariata anche quest’anno. (pesceinrete.com)

Ne parlano anche altre testate

La vicenda Dybala continua a far sognare, tra un rinnovo sempre più vicino e la paura di perdere il fantasista. Paulo Dybala è un giocatore della Juve il cui rinnovo è diventato ormai una telenovela. (CalcioToday.it)

Almeno guardando i risultati delle prime tre giornate di campionato e il gioco espresso dalla squadra. Secondo le quote aggiornate dalla Sisal, la panchina di Max, sarebbe così la meno solida tra quelle delle squadre più importanti della Serie A. (Calcio mercato web)

La società bianconera ha cinque elementi di cui contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno 2022 come riporta Transfermarkt. Il calciomercato della Juventus riguarda non solo acquisti e cessioni, ma passa anche attraverso i rinnovi di alcuni elementi della rosa. (JuveLive)

Perrone sul Corriere dello Sport: "Locatelli si è preso la Juventus anche grazie a Mancini"

Mi tengo stretto il buon primo tempo di ieri, nelle tante difficoltà della formazione raffazzonata avevamo fatto bene, #Locatelli ha dato ordine ed idee alla mediana L’ex Milan è pronto a sfidare proprio i rossoneri. (Milan News 24)

L'allenatore livornese dovrebbe riproporre l'ex PSG come esterno di sinistra di centrocampo contro il Milan domenica, ma la società con condividerebbe l'entusiamo del tecnico nei confronti del giocatore. (Tutto Juve)

E nel farlo sottolinea anche l'importanza della Nazionale e di Roberto Mancini per la crescita dell'ex Sassuolo:. "Manuel può solo crescere, come si è visto prima con l’Italia e l’altra sera in Champions con la Juventus: ha dimostrato di saper governare il suo ruolo anche a livello europeo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr