Il senso della parte a Santa Barbara di The Last of Us - Parte II, spiegato bene

A cosa serve, allora, la parte di Santa Barbara, che sembra una coda aggiunta a una storia già narrata fatta e finita?

E anche le “boss fight”, allora, sono solo una questione di prospettiva che avverti in modo molto più forte, quando devi giocare il conflitto, anziché vederlo esternamente.

Attenzione: questo articolo contiene importanti spoiler da The Last of Us – Parte II.

The Last of Us – Parte II è disponibile su PlayStation 4 ed è giocabile anche in retrocompatibilità su PlayStation 5

The Last of Us – Parte II, dalla sua uscita a giugno 2020, è un videogioco che ha catalizzato su di sé enormi attenzioni. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Le foto. . – Finite le riprese del pilota di The Last of Us. – La prima foto dal set della serie. La trama di The Last of Us. The Last of Us è ambientato vent’anni dopo la caduta della civiltà moderna, quando un parassita fungino infetta gli esseri umani e li trasforma in mostri. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

I lavori sulla serie TV di The Last of Us sembrano procedere senza intoppi. Nel frattempo, ricordiamo che la prima stagione della serie TV di The Last of Us sarà composta da 10 episodi. (Gametimers)

“Nel complesso – continua -, sono aumentati i rischi sulle prospettive economiche e i compromessi politici sono diventati più complessi” (LaPresse) – La ripresa globale “continua, ma lo slancio si è indebolito, ostacolato dalla pandemia”. (LaPresse)

Su Reddit, e più specificamente sulla pagina Reddit di The Last of Us, un fan ha rivelato di essere andato dal set dello show a Edmonton, in Canada, un’esperienza che ha descritto come “surreale“. Al momento, HBO non ha annunciato quando la serie di The Last of Us debutterà sul piccolo schermo (Game Legends)

“Dopo il nostro viaggio in ‘The Father’, non potevo fare un altro film senza Anthony”, ha detto Zeller. E lo farà con “The Son“, anch’esso diretto da Zeller, in un ruolo non ancora ben definito. (LaPresse)

The Last of Us Parte 2, il capolavoro sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony, è ora in sconto su Amazon per la Gaming Week. The Last of Us Parte 2 è ora in sconto del 54% su Amazon. La narrativa del gioco si colloca negli anni immediatamente successivi alla fine del primo capitolo e vede Joel lasciare il posto di protagonista a Ellie. (iCrewPlay.com)