Yamaha TRACER 7 2025: nuove dotazioni e design sportivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le nuove Yamaha TRACER 7 e TRACER 7 GT si presentano nel 2025 con un design ridisegnato , maggiore dotazione tecnologica ed ergonomia migliorata, puntando a consolidare la loro posizione tra le Sport Touring di media cilindrata . La TRACER 7 GT aggiunge borse laterali rigide, sella maggiorata, pedane con inserti in gomma e parabrezza extra-large. La strumentazione TFT a colori da 5” offre connettività smartphone e navigazione tramite Garmin StreetCross , con comandi ridisegnati e presa USB-C di serie. (Quotidiano Motori)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pensate per chi vuole una moto poliedrica, capace di far divertire sui percorsi misti quanto di accompagnare comodamente nei viaggi a lungo raggio, le nuove Tracer promettono di ridefinire le aspettative del segmento. (Autoappassionati.it)
Yamaha Tracer 7 e Tracer 7 GT: come cambiano Yamaha aggiorna le sue Tracer 7 e Tracer 7 GT che per il 2025 introducono tante novità, unendo un design rinnovato e più aggressivo a contenuti tecnici nuovi e più evoluti. (Inmoto.it)
Anticipazioni Esclusive: Rivelazioni su Nicole Kidman in “Eyes Wide Shut” – Storia di un’Icona Nel mondo del cinema, ogni tanto emergono aneddoti affascinanti. Recentemente, la star di “Mission: Impossible” ha deciso di raccontare la sua esperienza passata con l’ex moglie, Nicole Kidman. (SofiaOggi.com)
Yamaha, dopo aver aggiornato la sua MT-07, ha messo mano alla versione sport tourer. Entriamo più nei dettagli e vediamo tutte le principali caratteristiche tecniche della nuova moto. (HDmotori.it)
La casa dei tre diapason lancia tre versioni del modello Sport Tourer, tutte equipaggiate con il cambio automatico Y-AMT (Yamaha Automated Manual Transmission), un’innovazione che consente al pilota di scegliere tra la comodità della modalità automatica e la sportività della cambiata manualetramite paddle al manubrio. (Infomotori)
Non basta? Anche il divertimento di guida fa parte del pacchetto, ovviamente. Sono moto che piacciono, perché pensate per metter d’accordo la guida di tutti i giorni con i giretti nel weekend e – perché no – anche i tour su distanze più lunghe. (Red-Live.it)