Michele Merlo, Maria De Filippi ed Emma Marrone ricordano il cantante

Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Anche Aka7even, concorrente di Amici 20, ha pubblicato un messaggio su Twitter:. Avrebbe tanto voluto scrivere Mi manchi, ed io avrei tanto voluto scrivere un pezzo per lui.

Il giovane è stato un concorrente di Amici di Maria De Filippi.

Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo hanno condiviso con lui l’esperienza ad Amici:. Sono stati tanti altri artisti e personaggi del mondo delle spettacolo ad aver ricordato Michele sui social

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale). (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri giornali

La lettera di Maria De Filippi. Dopo aver lottato per circa 48 ore, Michele Merlo è stato dichiarato morto. (Ultim'ora News)

Il mondo dello spettacolo è in lutto, per la prematura scomparsa di Michele Merlo. Michele era un cantante, e aveva partecipato all’edizione di Amici di Maria nel 2017. (BlogLive.it)

La scomparsa di Michele Merlo, in arte Mike Bird, ha scosso in tanti questa mattina. Come Loredana Bertè, che ha conosciuto Michele ad Amici e ha scritto su Instagram: «La vita a volte riesce ad essere davvero crudele. (Rolling Stone Italia)

A mamma Katia e papà Domenico va la mia vicinanza e un abbraccio sincero» «Michele Merlo non ce l’ha fatta, il suo cuore ha smesso di battere nella notte. (Corriere della Sera)

Era stato soccorso dal 118 mentre in casa con amici nel Bolognese: si era sentito male, era in stato confusionale, aveva avuto delle convulsioni e quando è arrivato il 118 era già in coma Il ventottenne è in pericolo di vita. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr