Milan Lazio 1-0: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

Milan Lazio 1-0: risultato, gol e highlights della partita di Serie A
Superscudetto SPORT

Gioca a Superscudetto. Subito sfide d’alta classifica alla 3^ giornata di Serie A, come quella tra Milan e Lazio.

Sarri. Ammoniti: Marusic, Reina, L. Alberto, Hysaj, Bakayoko. MILAN CAGLIARI 4-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS. Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor. LAZIO SPEZIA 6-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Si tratta del gol che chiude la gara, poriettando il Milan a punteggio pieno in classifica. (Superscudetto)

Ne parlano anche altre testate

Prima sconfitta stagionale per la Lazio di Sarri che a San Siro cade 2-0 sotto i colpi del Milan. Il tecnico della Lazio è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Non c’è nessun tipo di nervosismo (La Lazio Siamo Noi)

Ho chiesto ai miei di essere sempre aggressivi e lo hanno fatto con un'ottima prestazione Getty Images. Il Milan ha giocato una partita aggressiva nel primo tempo e in gestione nella ripresa: "Ibra è entrato molto bene in campo visto che non giocava da quattro mesi. (Sport Mediaset)

' | Occasione masticata della Lazio, frutto di batti e ribatti a ridosso dell'area rossonera. 13' | Resta a terra Tonali dopo un colpo preso da Pedro. (Milan News)

Serie A, Milan-Lazio 2-0: Leao-Ibra affondano la Lazio di Sarri; Diavolo a punteggio pieno

Nel finale del match prevale decisamente il nervosismo con il tecnico dei biancocelesti, Maurizio Sarri, che va subito da Saelemaekers per dire qualcosa all’esterno belga. L’arbitro Chiffi non ha tollerato l’aggressività di Sarri e ha espulso l’allenatore della Lazio, a gara ormai conclusa (MilanLive.it)

I rossoneri vogliono vincere per mantenere il contatto con le rivali. Ecco le probabili scelte di mister Pioli:. 3 cambi rispetto alla formazione che è scesa in campo contro il Cagliari. (Milan News 24)

Milan-Lazio, match valido per la terza giornata di Serie A, è terminato col punteggio di 2-0 in favore dei rossoneri. Classifiche e risultati. Tabellino. MILAN-LAZIO 2-0. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Kessié (60’ Bakayoko, poi dal 74’ Bennacer); Florenzi (61’ Saelemakers), Brahim Díaz (81’ Ballo-Touré), Leão (60’ Ibrahimovic); Rebic. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr