Inter-Stella Rossa: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni del match di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna la Champions League con il nuovo format. L'Inter è caccia della prima vittoria nella massima competizione europea dopo il pareggio all'esordio sul campo del Manchester City. Ultras arrestati, cosa rischiano Inter e Milan: procura Figc chiede gli atti alla procura di Milano I nerazzurri vogliono quindi dare continuità al successo contro l'Udinese in Serie A e dovranno superare la Stella Rossa nel match di San Siro (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
(fischio d'inizio ore 21) INTER -STELLA ROSSA Ecco le formazioni ufficiali INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto;... (Tuttocampo)
Mkhitaryan Frattesi Zielinski – Uno degli elementi più importanti per l’Inter di Simone Inzaghi nelle ultime due stagioni è stato sicuramente Henrikh Mkhitaryan. L’armeno arrivò come prima riserva nel centrocampo nerazzurro dalla Roma ma con i problemi di Brozovic e lo spostamento di Calhanoglu davanti alla difesa si è preso il posto da titolare in modo deciso. (Europa Calcio)
SERATA GRANDIOSA – Mehdi Taremi ha parlato così dopo Inter-Stella Rossa: «Sono contento di aver segnato stasera, sono riuscito a giocare bene grazie ai mie compagni che mi hanno aiutato ed è stato grandioso per me. (Inter-News)
Primo match casalingo, nella prima fase di Champions League, per l’Inter, che va a caccia dei tre punti con la Stella Rossa. Dopo il pareggio all’esordio con il Manchester City, con i serbi la vittoria è pressoché un imperativo. (CalcioMercato.it)
Gli uomini di Simone Inzaghi ottengono la prima vittoria in Champions League, battendo 4-0 lo Stella Rossa. Al termine della sfida Carlos Augusto interviene su Sky Sport 24. (Inter-News)
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Inzaghi. A caccia dei primi tre punti di questa edizione della Champions League, l'Inter affronta la Stella Rossa al Meazza. (CalcioNapoli24)