Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati in gran segreto

Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Sui social network Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno spiegato che al loro matrimonio civile erano presenti solo pochi intimi.

Sia per Filippo Magnini sia per Giorgia Palmas si tratta del primo matrimonio.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sono ufficialmente marito e moglie.

La storia d’amore tra Giorgia Palmas e Filippo Magninin. Giorga Palmas e Filippo Magnini stanno insieme dal 2018

Per l’occasione Filippo Magnini ha optato per un completo scuro con cravatta mentre Giorgia Palmas ha sfoggiato un tailleur pantalone bianco. (Gossip e TV)

Su altri giornali

I protagonisti di questa storia d’amore da film sono Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la coppia più bella e affiatata del momento. L’ex velina che è stata a lungo impegnata con Vittorio Brunotti, sembra avergli fatto tornare il sorriso (kronic)

L’ex velina di ‘Striscia La Notizia’ ha ricevuto gli auguri affettuosi anche da tutta la redazione del tg satirico di Antonio Ricci. Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati oggi mercoledì 12 maggio 2021. (Gossipblog.it)

La festa con la famiglia e gli amici può senza dubbio aspettare tempi migliori, i sogni nel cassetto si sono realizzati tutti. LEGGI ANCHE. Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il battesimo della figlia Mia. (Vanity Fair Italia)

Secondo il sito Whoopsee.it, Magnini e Palmas avrebbero scelto il Palazzo Reale di Milano per la cerimonia privata. Una foto in bianco e nero pubblicata sui social per darne l'annuncio: "Abbiamo detto sì. (La Gazzetta dello Sport)

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati a sorpresa, alla presenza di pochissime persone. Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno avuto nel frattempo una bambina, Mia, la seconda per la showgirl che è madre anche di Sofia, avuta dall’ex calciatore Davide Bombardini. (Thesocialpost.it)

Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora 🤍🤍🤍🤍🤍🤍 #12Maggio Come lo stesso Magnini aveva dichiarato, "il 2021 è l'anno giusto". (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr