Calciomercato, addio clamoroso di Mancini | Possibili dimissioni entro fine luglio

Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato, futuro in dubbio per il Ct Mancini. Saranno settimane decisive in casa azzurra per decifrare anche il futuro del selezionatore Roberto Mancini, che finora ha raccolto tantissime vittorie alla guida della Nazionale italiana.

L’Italia si appresta a inaugurare il prossimo Europeo con la gara d’apertura venerdì sera contro la Turchia all’Olimpico di Roma.

La Nazionale, guidata dal Ct Roberto Mancini, cercherà di andare più avanti possibile nella competizione europea per sorprendere tutti. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non so cosa Allegri preferisca ma se Ronaldo vuole restare alla Juve allora me lo tengo stretto. Vuole vincere la Champions e riportarla a Torino" (Juvenews.eu)

Il 12 marzo 2021 è stato oggetto di un alert all’antiriciclaggio anche Cristiano Ronaldo per «prelevamento con moduli di sportello». Non c’è solo Massimiliano Allegri tra i big juventini segnalati all’Unità di informazione finanziaria della Banca d’Italia. (CalcioNapoli1926.it)

L'hotel del fuoriclasse portoghese della Juventus, il Pestana CR7 Gran Via Madrid, apre questo lunedì in coincidenza con un allentamento delle restrizioni e la riattivazione dell'attività turistica e alberghiera (. (ilBianconero)

L'incertezza sul futuro di Mbappé - ieri blindato a parole dallo sceicco Al-Khelaifi - danno lo slancio ai parigini nelle scommesse sulla squadra di CR7 nella prossima stagione. Passi da gigante per il Paris Saint Germain nella corsa a Cristiano Ronaldo. (Calciomercato.com)

Questo è il primo hotel dell'ammiraglia Pestana CR7 Lifestyle Hotels fuori dal Portogallo, dopo il successo delle strutture a Lisbona e Funchal. L'hotel del fuoriclasse portoghese della Juventus, il Pestana CR7 Gran Via Madrid, apre questo lunedì in coincidenza con un allentamento delle restrizioni e la riattivazione dell'attività turistica e alberghiera. (Adnkronos)

CR7 è da anni un riferimento per tutto il mondo del calcio, ma per i suoi connazionali è un totem con cui confrontarsi diventa un obbligo. Segnava ogni partita, ma a quella successiva cercava comunque di fare ancora meglio" (Juvenews.eu)