Comet è pazza: arriva un nuovo volantino con sconti mai visti

Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Gli sconti da Comet sono davvero imprevisti, e molto spesso mai visti in Italia, grazie appunto ad una campagna promozionale dalla disponibilità globale.

Comet: offerte e prezzi molto più bassi del normale. La campagna promozionale di Comet sembra focalizzare la propria attenzione verso la fascia intermedia della telefonia mobile, ove appunto sono disponibili innumerevoli smartphone a meno di 300 euro, con discrete prestazioni generali. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esselunga: il volantino che nessuno si aspettava. Con lo Speciale Multimediale, Esselunga riesce ad avvicinarsi moltissimo ai principali rivenditori di elettronica del nostro paese. (Tecnoandroid)

Carrefour: il volantino è imperdibile. Risparmiare con Carrefour è molto semplice, soprattutto se stavate pensando di acquistare uno smartphone ed un wearable di fascia bassa. Naturalmente il volantino Carrefour non è solamente legato ai suddetti prodotti, ma rappresentano il meglio che è attualmente in grado di offrire (Tecnoandroid)

Comet: offerte con tantissimi prezzi bassi da non perdere. Il Back To School fa capolino anche da Comet, e di conseguenza troviamo un elevato quantitativo di sconti applicati direttamente su notebook più o meno costosi. (Tecnoandroid)

Fino al 15 settembre gli utenti di qualsiasi regione vi potranno accedere senza problemi, anche grazie a scorte non particolarmente limitate o vincolanti. I prodotti sono interamente distribuiti con garanzia di 24 mesi, e sono altrettanto disponibili in versione no brand, per quanto riguarda la telefonia mobile. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr