Confronto Fonseca-Friedkin. Il Messaggero: "Ultimatum al tecnico, ipotesi traghettatore"

Confronto Fonseca-Friedkin. Il Messaggero: Ultimatum al tecnico, ipotesi traghettatore
TUTTO mercato WEB SPORT

I Friedkin sono stati chiari, vogliono la Conference League per tutelare sponsor e diritti d'immagine

Oppure a De Rossi sr, scelta inopportuna visto che da tempo è stato informato di non essere confermato come allenatore della Primavera.

Il senso è chiaro: se con lo United non arriverà una gara quanto meno dignitosa, col Crotone vedremo il classico traghettatore.

Il Messaggero: "Ultimatum al tecnico, ipotesi traghettatore". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre a loro anche Bruno Peres e Gonzalo Villar hanno accusato dei problemi fisici: il primo è uscito malconcio dal terreno di gioco dopo un duro contrasto nel finale mentre il secondo è stato costretto ad uscire per un fastidio all'adduttore. (Fantacalcio ®)

– Non c’è fine all’abisso in cui sta precipitando la Roma in questo finale di stagione. Da qui alla fine c’è il ritorno della semifinale col Manchester da non trasformare nell’ennesima umiliazione. (RomaNews)

Oppure a De Rossi sr, scelta inopportuna visto che da tempo è stato informato di non essere confermato come allenatore della Primavera. Nè alla proprietà Usa, nè ai principali collaboratori. (ilmessaggero.it)

Roma, fiducia a tempo per Fonseca: in caso di nuovo crollo con il Manchester United, tocca al traghettatore

Paulo Fonseca ha gli uomini contati e la formazione è quasi da inventare. La Roma si prepara a sfidare il Manchester United per quello che sarà presumibilmente l’atto conclusivo del suo cammino in Europa League. (ForzaRoma.info)

In caso di esonero una soluzione interna per finire la stagione. Paulo Fonseca è ancora sulla panchina della Roma ma se dovesse fare una figuraccia contro il Manchester United potrebbe lasciare la squadra. (RomaNews)

Sarri è in pole per la panchina della Roma ma le parti non stanno affatto in uno stadio avanzato della trattativa Anche perché la gara di ritorno con lo United va ancora giocata e seppure resta ai limiti dell’impossibile recuperare il 6-2 dell’andata, formalmente va atteso quell’impegno. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr