A Belluno l'Agorà montagna del Pd

A Belluno l'Agorà montagna del Pd
L'Amico del Popolo INTERNO

Il segretario Letta ha accettato la proposta di Monica Lotto.

Il segretario nazionale del Partito democratico Enrico Letta ha deciso di dare seguito alla proposta di Monica Lotto, segretaria provinciale del Pd, per organizzare a Belluno un incontro tematico su montagna, territori, prossimità e aree interne.

La festa dell’Unità 2021 si chiuderà il 22 agosto con una speciale Agorà rivolta al tema della montagna. (L'Amico del Popolo)

La notizia riportata su altri giornali

Adesso tutti insieme al lavoro con le nostre idee e i nostri valori per dare un futuro migliore alla nostra Formia”. Si chiude con una buona notizia la vicenda del centrosinistra che ha visto il Partito Democratico lacerato da una divisione interna (Temporeale Quotidiano)

23 luglio 2021 a. a. a. Una fondazione americana, la Social Changes, ha finanziato le campagne elettorali di molti esponenti del Pd italiano. Il figlio niente di meno che Daria Bignardi, storica giornalista "d'area" progressista. (Liberoquotidiano.it)

APPROFONDIMENTI IL CASO Latina, il divorzio di Nicoletta Zuliani dal Pd, il partito:. LATINA PAY Annalisa Muzio si candida a sindaco per il Terzo polo. L'ormai ex capogruppo del Pd, entrata ora nel gruppo Misto, precisa che «non è necessario dover scegliere tra i prtiti asfittici e un civismo leggero. (ilmessaggero.it)

Pd, soldi da fondazione Usa 'Social Changes'/ Figlio di Daria Bignardi tra 'esperti'…

A giugno il senatore Bruno Astorre aveva congelato le attività con il simbolo del Pd: l’aveva fatto per evitare un bagno di sangue politico. (Leggi qui Regalo di nozze per Magliozzi: a lui il simbolo Pd). (AlessioPorcu.it)

Perché se è vero che la mossa di riunire il centrosinistra fagnanese per riprendersi il Castello era nell’aria, è altrettanto vero che lo sposalizio vede tanti (ma non tutti) d’accordo. Inizia a comporsi il puzzle. (malpensa24.it)

DECRETO SOSTEGNI BIS/ Mattarella firma e avverte: "In futuro, con anomalie lo rinvio". INTERPELLANZA SU SOLDI DA FONDAZIONE USA A PD. «Sono solo un consulente», si è schernito Ludovico Manzoni a Il Giornale. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr