Napoli, l'entourage di Osimhen: "Victor molto giù, rischia di perdere anche la Coppa d'Africa" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Sia Napoli che Nigeria stanno pregando per lui".

La gente ora sta pregando in Nigeria per averlo magari almeno per la seconda fase della Coppa.

Luciano Spalletti resta ottimista: nella conferenza pre-Spartak Mosca ha detto che spera di riavere Osimhen "per la gara del 19 dicembre contro il Milan"

Purtroppo sì, ho parlato con il dottore della Nigeria e mi ha spiegato che a causa delle fratture potrebbe anche perdere la Coppa d'Africa (Sport Mediaset)

Su altre testate

Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi. La maschera che tutti credono sia facile, purtroppo, scarica su dei punti particolari: questa maschera che facciamo oggi si appoggia dove c’è la frattura. (CalcioNapoli24)

Tegola per il Napoli e i fantallenatori, Victor Osimhen dovrà stare ai box per tre mesi. La prognosi è stimata in circa 90 giorni (Calciomercato.com)

Le ultime su Osimhen. "Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. La prognosi è stimata in circa 90 giorni". (CalcioNapoli1926.it)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianpaolo Tartaro, il chirurgo maxillo facciale che ha operato Osimhen in giornata presso la clinica Ruesch di Napoli (SpazioNapoli)

La sintesi dei monconi ossei è stata fatta tramite placche e viti in titanio - si legge nella nota -. L'attaccante del Napoli atteso da un lungo periodo ai box: il comunicato del club azzurro. Dopo l'infortunio rimediato a San Siro contro l'Inter, il Napoli aggiorna sulle condizioni di Victor Osimhen e sui tempi di recupero dopo l'operazione. (Fcinternews.it)

Il chirurgo che operato il calciatore a 1Station Radio: «Presto per parlare di tempi di recupero. Non è stato un trauma da urto, bensì da compressione: la forza cinetica generata dallo schiacciamento del viso di Osimhen contro quello di Skriniar ha creato un danno devastante. (IlNapolista)