Stipendi azzurri, quanto guadagnano i giocatori dell'Italia

Virgilio Sport SPORT

Sempre coi francesi gioca anche il terzino Florenzi, che di milioni ne prende 3.

Così si scopre che il giocatore italiano che prende lo “stipendio” più alto è Marco Verratti.

Altro ingaggio molto rilevante quello dell’altro metronomo del centrocampo italiano, ossia l’oriundo Jorginho che per guidare il Chelsea in cabina di regia prende 6 milioni all’anno.

Ingaggio notevole anche per Emerson Palmieri: il terzino sinistro italio-brasiliano per stare a lungo in panchina nel Chelsea prende 4,5 milioni all’anno. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro Florenzi è un giocatore di calcio, già visto con la maglia dell’A.S. Leggi anche: Europei 2021, Giovanni Di Lorenzo: età, fidanzata, stipendio, origini, Instagram. Chi è Alessandro Florenzi? (DonnaPOP)

Alessandro Florenzi ha parlato ieri in conferenza stampa dal ritiro della nazionale. Non leggo nulla, sono cresciuto sotto questo aspetto, prima leggevo anche quello che scriveva il vicino sotto casa. (Voce Giallo Rossa)

Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte" (TUTTO mercato WEB)

Emozioni da condividere con Daniele De Rossi che, secondo Florenzi “ha tutto per diventare un grandissimo allenatore e quando dico tutto non dico solo le basi calcistiche, ma parlo anche di empatia. Sarebbe stato un casino e una corsa a vaccinarsi, lo dico io che non ho fatto il vaccino perchè ho avuto il Covid” (TG-PRIMARADIO)

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Florenzi ha menzionato la nazionale francese e l’ex compagno di squadra Kylian Mbappe: “Mbappe, l’ho visto lavorare tutto l’anno ed è il più forte del torneo, forse anche del mondo. (BarSport.Net)

Marco Verratti migliora a tre giorni da Turchia-Italia, partita inaugurale degli Europei. Difficile che Roberto Mancini possa averlo a disposizione venerdì (ore 21) all’Olimpico nella partita inaugurale del torneo, Turchia-Italia, ma per la seconda sì. (SpazioCalcio.it)