La Fiorentina ha già deciso quando dire addio a Vlahovic

La Fiorentina ha già deciso quando dire addio a Vlahovic
SerieANews SPORT

La conferma arriva direttamente dagli Stati Uniti e dal prestigioso New York Times.

L’ennesimo esempio, in attesa di un equilibrio tra le parti che difficilmente potrà arrivare senza una grande riforma, riguarda la Fiorentina e Dusan Vlahovic.

La Fiorentina continua a chiedere oltre 50 milioni di euro per il bomber serbo, ma il prezzo è inevitabilmente destinato a scendere con l’avvicinarsi della scadenza del contratto

La Fiorentina si è rassegnata a perdere Vlahovic e ha già deciso quando cederlo: la conferma arriva direttamente dal New York Times. (SerieANews)

Su altre testate

In risposta, nel pre partita proprio l’attaccante serbo dei Viola ha avuto modo di rispondere, riportato dal giornalista Matteo Dovellini. Prima del match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, il dirigente della Fiorentina Joe Barone è intervenuto per parlare ancora della situazione riguardante Dusan Vlahovic. (Calcio In Pillole)

Così il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, prima di Napoli-.Fiorentina di Coppa Italia. "Vlahovic dica se vuole restare a Firenmze, lo dica pubblicamente. (LA NAZIONE)

FUTURO – Ciò che è sicuro è che, al momento, Vlahovic prima o poi lascerà Firenze e la Fiorentina. In campo per i viola dal 1′ c’è Dusan Vlahovic il quale futuro è in bilico. (Inter-News)

NYT: Vlahovic-Fiorentina ai ferri corti. Il club vuole cedere a gennaio il serbo

Ma al momento non è arrivato niente" Su Vlahovic comunque noi ci aspettiamo una sua risposta sul futuro, ovviamente abbiamo i nostri piani e vogliamo attivarci. (Milan News)

"Aspettiamo una risposta". . Il braccio destro del presidente Rocco Commisso ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Mediaset: "Ormai si parla ogni giorno di Dusan Vlahovic, non vorremmo parlare semplicemente del gruppo. (GianlucaDiMarzio.com)

L'indiscrezione arriva dal New York Times, grazie al giornalista Tariq Panja che spiega su Twitter come l'attaccante non abbia fretta di andarsene, mentre la Fiorentina invece voglia accelerare l'exit strategy. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr