Milan, Brahim Diaz in sede per la firma

Milan, Brahim Diaz in sede per la firma
Più informazioni:
MilanLive.it SPORT

Lo spagnolo firmerà il nuovo contratto con i rossoneri dopo la convincente stagione appena passata in prestito.

Stefano Pioli e la dirigenza rossonera hanno voluto con forza il suo ritorno dopo la stagione passata in prestito (5 gol e 8 assist).

Il centrocampista spagnolo è arrivato da pochi minuti a Casa Milan si appresta ad apporre la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri almeno per quanto riguarda le prossime due stagioni. (MilanLive.it)

Su altri media

Coppa Italia: 2 presenze. Totale: 39 presenze, 7 gol, 4 assist e 3 cartellini gialli (Milan News)

Come raccolto da Tuttomercatoweb, il fantasista spagnolo ha messo nero su bianco l'accordo che lo legherà (nuovamente) ai rossoneri per le prossime due stagioni. Brahim Diaz ha firmato il contratto con il Milan (Tutto Napoli)

Così posso rendere al meglio". vedi letture. Lunga intervista ai microfoni di Milan TV per il difensore rossonero Fikayo Tomori. In ogni lavoro, se chi è con te è felice di averti con sé e tu ti senti parte della squadra, del gruppo al quale appartieni, questo ti aiuta a rendere meglio. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan non si ferma: nel mirino altri quattro giocatori. Brahim: rendici fieri della 10. Capitolo cessioni: bisogna monetizzare

Leggi anche -> Donnarumma in vacanza, visita a sorpresa per l’ex portiere del Milan – . Secondo le prime indiscrezioni, riportate da MilanNews.it, sarà proprio Brahim Diaz a indossare la prestigiosa e pesante maglia numero 10 lasciata libera da Calhanoglu (CalcioToday.it)

Pareggio in amichevole contro il Maccabi Bnei Reina per l'Atalanta: il secondo test finisce 1-1 - Leggi la notizia, CLICCA ! Spalletti apre con un 12-0 alla Bassa Anaunia la sua esperienza al Napoli: poker di Osimhen - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista, che rende meglio come mezzala rispetto ad un centrocampo a due, vuole impressionare tutti e ci sta mettendo quel qualcosa in più perché, in cuor suo, vorrebbe rimanere al Milan. L’augurio è che Brahim, almeno per i prossimi due anni, ci renda fieri di quel dorsale che si troverà ogni settimana sulle spalle. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr