Milan, Brahim Diaz in sede per la firma

MilanLive.it SPORT

Lo spagnolo firmerà il nuovo contratto con i rossoneri dopo la convincente stagione appena passata in prestito.

Stefano Pioli e la dirigenza rossonera hanno voluto con forza il suo ritorno dopo la stagione passata in prestito (5 gol e 8 assist).

Il centrocampista spagnolo è arrivato da pochi minuti a Casa Milan si appresta ad apporre la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri almeno per quanto riguarda le prossime due stagioni. (MilanLive.it)

Su altri media

La difesa è il reparto al momento più completo in casa Milan. Con l’arrivo di Ballo-Touré e il riscatto di Tomori, Stefano Pioli ora è più tranquillo. (Milan News 24)

Il talento del Nancy ha già dato l’ok al trasferimento, mancano solo gli ultimi dettagli con il club francese. A Pioli serve un mediano che possa far rifiatare Kessie. Bondo potrebbe essere il prossimo colpo di mercato dopo Brahim Diaz. (Milan News 24)

Tredici anni dopo Kevin Gameiro torna allo Strasburgo firmando un contratto biennale. A dare l’annuncio il club su Twitter. (Calcio In Pillole)

Europa League: 10 presenze, 3 gol e 1 cartellino giallo. Coppa Italia: 2 presenze. (Milan News)

Il centrocampista, che rende meglio come mezzala rispetto ad un centrocampo a due, vuole impressionare tutti e ci sta mettendo quel qualcosa in più perché, in cuor suo, vorrebbe rimanere al Milan. Folate di mercato, che accendono il fuoco della passione e che mostrano un Milan attivo e che non ha ancora finito. (Milan News)

Secondo le prime indiscrezioni, riportate da MilanNews.it, sarà proprio Brahim Diaz a indossare la prestigiosa e pesante maglia numero 10 lasciata libera da Calhanoglu Il Milan ha scelto l’erede di Calhanoglu: chi indosserà la maglia numero 10 nella prossima stagione, arriva la conferma dei rossoneri. (CalcioToday.it)