P. Esposito: «Vi racconto che portiere è Caprile. La trattativa col Napoli è nata così. E su Gaetano…» – ESCLUSIVA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Esposito, giornalista sportivo e conduttore televisivo, ha parlato del nuovo acquisto del Cagliari Elia Caprile. Le sue parole Ai microfoni di CagliariNews24 è intervenuto Paolo Esposito, giornalista sportivo e conduttore televisivo vicino agli ambienti partenopei. Esposito ha parlato del nuovo portiere del Cagliari Elia Caprile e di come sia nata la trattativa con il Napoli che ha portato Scuffet a fare il percorso inverso. (Cagliari News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)
Nella stagione successiva, però, sulla panchina del club friulano siede un nuovo allenatore, ovvero Andrea Stramaccioni, il quale gli preferisce il greco Karnezis e ciò spingerà il classe 1996 ad accettare la corte del Como, trasferendosi in prestito. (CalcioNapoli1926.it)
Arriva a Napoli e ritrova l’amico di sempre: Alex Meret. Insomma, da “cocco di mamma” a nomade del calcio internazionale. (ilmattino.it)
Il procuratore di Elia Caprile, Graziano Battistini è intervenuto quest’oggi a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Caprile a Cagliari? Scelta professionale dettata dall’esigenza di provare a giocare con continuità, e così ha deciso di intraprendere questo nuovo percorso. (Tutto Napoli)
Il portiere è arrivato in prestito secco fino al 30 giugno con Caprile ceduto in prestito con diritto di riscatto al Cagliari. Il Napoli ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale è il numero di maglia scelto da Simone Scuffet per la sua avventura in azzurro. (Tutto Napoli)
Come nel Donatello. E come in Nazionale. (Calciomercato.com)