Il Lecce vola, il Monza crolla: la differenza è anche in panchina

alfredopedulla.com SPORT

Il grafico di Brocchi, invece, è esattamente al contrario e qui emerge – in modo chiaro – la differenza abissale delle ultime partite.

Il Monza può legittimamente decidere, come sta facendo, di andare avanti con Brocchi, ma emerge – chiara – un’altra differenza sostanziale.

Proprio i brianzoli sono in piena crisi, sia di risultati che di gioco.

Intendiamoci: il conseguimento dei playoff sarebbe già un mezzo fallimento rispetto ai proclami sbandierati la scorsa estate. (alfredopedulla.com)

Su altri media

Il giocatore era infatti in scadenza di contratto lo scorso giugno e in caso di promozione dei biancorossi Coda sarebbe potuto essere la spalla di Antenucci. L'anno scorso Coda condusse a suon di gol il Benevento in massima serie, mentre prima ancora era stato protagonista a Salerno di annate soddisfacenti in termini realizzativi. (BARI CALCIO)

Pirola ha sbagliato un solo pallone, peccato perché si poteva e si doveva segnare la seconda rete». Siamo contenti che sia tornato Galliani, siamo dispiaciuti per non avergli regalato la vittoria» (Calcio News 24)

Arriva il 10° gol di testa da corner, per i brianzoli, è di Frattesi, a metà primo tempo. Nel secondo tempo Armellino avvicina il raddoppio, Bellanova da destra è pericoloso per la squadra di Gianluca Grassadonia, Masciangelo costringe Di Gregorio al salvataggio sulla linea. (ilmessaggero.it)

Pisa - Lecce 0-1. Cosenza - Cremonese 0-1. (CityNow)

Così Alfredo Pedullà: "(.) i brianzoli sono in piena crisi, sia di risultati che di gioco. (tuttosalernitana.com)

Ha parlato anche Damir Ceter: "Nonostante la situazione di classifica siamo stati sempre un gruppo molto unito. Noi dobbiamo solo fare punti, senza vedere chi ci sta davanti" (IlPescara)