Il Lecce vola, il Monza crolla: la differenza è anche in panchina

Il Lecce vola, il Monza crolla: la differenza è anche in panchina
alfredopedulla.com SPORT

Il grafico di Brocchi, invece, è esattamente al contrario e qui emerge – in modo chiaro – la differenza abissale delle ultime partite.

Il Monza può legittimamente decidere, come sta facendo, di andare avanti con Brocchi, ma emerge – chiara – un’altra differenza sostanziale.

Proprio i brianzoli sono in piena crisi, sia di risultati che di gioco.

Intendiamoci: il conseguimento dei playoff sarebbe già un mezzo fallimento rispetto ai proclami sbandierati la scorsa estate. (alfredopedulla.com)

Su altri media

Diverse assenze anche per mister Grassadonia: Drudi, Bocchetti, Tabanelli, Rigoni e Balzano non saranno a disposizione Attenzione però alla squadra di mister Grassadonia, reduce dalla vittoria contro il Pisa: per potersi togliere dalla zona rossa servirà una mezza impresa all’U-Power Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Si è parlato del momento e della panchina del Monza a Binario Sport con i retroscena sulla conferma di Cristian Brocchi. QUESTO IL LINK PER RIVEDERE LA DIRETTA E COMMENTARLA. Ospiti del nostro direttore Stefano Peduzzi (ad inizio puntata il suo editoriale), i giornalisti Patrick Iannarelli (TMW) e Carlo Gaeta. (Monza-News)

Questa la classifica dopo il 32° turno di Serie B:. Empoli** 59, Lecce 58, Salernitana 54, Monza 52, Venezia 50, SPAL 47, Cittadella 46, ChievoVerona* 45, Brescia 43, Vicenza 41, Reggina 41, Pisa* 40, Cremonese* 39, Frosinone 39, Pordenone* 37, Cosenza 32, Ascoli 31, Reggiana 31, Pescara 27, Virtus Entella 22. (tuttosalernitana.com)

Serie B: Monza, pari in casa con il Pescara. Lecce vince a Pisa ma rigore negato ai toscani

Dura 376’ il digiuno del Cittadella, a inizio secondo tempo Tsadjout si libera di Cionek e centra per Beretta che devia a pochi passa dalla linea, anticipando Di Chiara Il cosentino Tiritiello fa volare il portiere Carnesecchi, nel secondo tempo. (ilmattino.it)

Bologna, 5 aprile 2021 - La Serie B torna subito in campo in questo lunedì di Pasquetta con un programma ricco di gare interessanti. La Salernitana, di poco staccata in classifica, scenderà invece in campo nel posticipo delle ore 21 di quest'oggi contro il Frosinone. (QUOTIDIANO.NET)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr