Castelforte / Battezzato a Suio Alto il figlio di Nichi Vendola e Eddy Testa

Temporeale Quotidiano INTERNO

CASTELFORTE – Una cerimonia in gran segreto, intima, soltanto con pochi parenti e amici più stretti. Ieri pomeriggio, alle ore 15,30, si è tenuto presso la Chiesa di San Michele Arcangelo a Suio Alto il battesimo del piccolo Tobia Antonio, il figlio di ... (Temporeale Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il battesimo è stato celebrato con rito cattolico e si è tenuto in una parrocchia in provincia di Latina. xl_Ed-Testa-e-Nichi-Vendola-VF-45-2012-. (Fanpage)

La notizia, diffusasi nel tardo pomeriggio di sabato 8 ottobre, lascerà perplesso più di un cattolico tradizionalista, eppure è certa. (Consumatrici)

Il figlio di Nichi Vendola e del compagno Eddy Testa (padre biologico) è stato battezzato nella parrocchia di San Michele Arcangelo di Suio Terme, in provincia di Latina. (il Giornale)

Nessuno avrebbe pensato ad altro se non ad un ritorno alle origini per il pubblicitario italo-canadese la cui ... (Corriere della Sera)

Parole di don Natalino Di Rienzo, il parroco che ha battezzato Tobia, il figlio di Nichi Vendola e del compagno Eddy Testa. (Stadio24.com)

La funzione religiosa si sarebbe dovuta svolgere in occasione della messa Vespertina di sabato nella più frequentata chiesa del Buon Rimedio a Suio valle ma, poi, è stata prescelta – a quanto pare per motivi di opportunità – quella parrocchiale, più ... (H24notizie.com)