Loftus-Cheek Juve: la risposta del Chelsea! Ultime sul centrocampista

Loftus-Cheek Juve: la risposta del Chelsea! Ultime sul centrocampista
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

Secondo il quotidiano torinese, il club inglese avrebbe risposto no ad un possibile prestito del suo giocatore.

L’edizione odierna di Tuttosport aggiorna la situazione legata al centrocampista.

Ultime sul centrocampista in forza al club inglese. Nelle ultime ore è emerso anche il nome di Ruben Loftus-Cheek per la Juve in caso di partenza di Arthur a centrocampo.

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Su altre testate

Rientrato nelle rotazioni sì, anche decisivo come a Roma. Dopo la sconfitta di Verona, battezzata da quel retropassaggio errato del brasiliano, Arthur è proprio finito nel dimenticatoio prima del ripescaggio di fine 2021. (Calciomercato.com)

Anche Federica punta sullo stesso aspetto: “I nomi che girano intorno alla Juve incoraggiano chiunque a fare l’esperto di mercato. Juventus: rispunta il nome di Paredes. (Virgilio Sport)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24 Secondo il quotidiano torinese, il club inglese avrebbe risposto no ad un possibile prestito del suo giocatore. (Calcio News 24)

Arthur fa le valigie, il sostituto arriva con lo scambio: la Juve ci prova

Il trasferimento all’Arsenal da parte del brasiliano è legato al sostituto che la Juventus deve ancora trovare. Ascolta la versione audio dell'articolo. Arthur Arsenal: nella giornata di oggi la trattativa tra Arsenal e Juventus per il trasferimento del brasiliano andrà avanti. (Juventus News 24)

Potrebbe tornare di moda, inoltre, una vecchia fiamma mai spenta, ovvero Leandro Paredes del PSG, il quale avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento. Juve, Paredes per il dopo Arthur – Occhio anche ai nomi di Renato Sanches e Ruben Neves entrambi rappresentati da Jorge Mendes, il quale ha nei confronti della dirigenza bianconera qualcosa da farsi perdonare. (Europa Calcio)

Ecco allora che i bianconeri potrebbero provare ad allettare i Blues proponendo uno scambio. Altra possibilità è quella di mettere sul piatto Rabiot (valutazione 20 milioni) aggiungendoci una cifra meno alta per convincere il Chelsea (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr