Napoli, arriva il gesto social di "disgelo" con Insigne

Napoli, arriva il gesto social di disgelo con Insigne
Punzo Gennaro SPORT

L’UEFA, al termine degli Europei, ha deciso di aprire un sondaggio per eleggere il gol più bello tra le competizioni organizzate dall’organo calcistico europeo.

Quel post è stato ricinguettato ieri mattina dal Napoli, a sostegno del capitano.

Che sia un piccolo gesto da interpretare come segno di disgelo fra il club e il suo capitano?

Il quotidiano fa sapere che dall’account della Nazionale italiana è partito l’invito ai tifosi italiani a votare quello splendido gol, per sostenere l’unico italiano presente nella Top Ten. (Punzo Gennaro)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli, Spalletti su De Laurentiis e Koulibaly. Un tifoso ha poi chiesto al mister partenopeo: “Mister, ma ci ha pensato bene col presidente De Laurentiis?“. Arrivano le parole di Luciano Spalletti dal ritiro di Dimaro: il tecnico del Napoli si è soffermato su Insigne, Koulibaly e De Laurentiis. (CalcioMercato.it)

Io però di gente che è in coda fuori a Castel Volturno che vuole acquistare Insigne non ne ho vista. In quelle vicende il tecnico è stato iperaziendalista e ha parlato anche in questo caso da aziendalista, lasciando aperte tutte le opzioni alla società. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha prontamente retwittato orgoglioso per il risultato del capitano: si avvicinano le parti per il rinnovo? Ecco l’indizio social lanciato dalla società azzurra per il rinnovo. Prove di disgelo tra Lorenzo Insigne e il Napoli? (Calcio News 24)

Repubblica - Rinnovo Insigne, contatto con ADL la prossima settimana: il presidente si avvicina ai 6mln richiesti

Il Napoli e Insigne troveranno una soluzione o sarà addio dopo una vita in azzurro? Questa è la situazione, o ADL accontenta il fantasista, oppure è meglio che lo ceda in questa sessione di mercato. (vivoperlei.calciomercato.com)

Recentemente infatti tra il calciatore ed il Napoli sono stati registrati timidi segnali di disgelo, soprattutto via social. Il Napoli ha così preso la palla al balzo per rispondere all’iniziativa tramite social, al grido di “Sosteniamo Lorenzo Insigne”. (DailyNews 24)

Insigne. Secondo quanto riporta l'edizione online de La Repubblica: (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr