Mercato immobiliare: compravendite giù ma rendimenti salgono

Mercato immobiliare: compravendite giù ma rendimenti salgono
InvestireOggi.it ECONOMIA

Immobiliare, rendimenti in salita. Dal punto di vista dei rendimenti si può notare come i rendimenti offerti dagli immobili siano cresciuti in tutti i segmenti.

La città simbolo per il mercato immobiliare, Milano, precipita al 5,3%

Le attese degli operatori del mercato immobiliare, sono migliorate rispetto al 2020, ma restano prevalentemente pessimiste.

Mercato immobiliare resta pessimista. Più nel dettaglio – dice Bankitalia – le compravendite di immobili residenziali nel 2020 hanno fatto registrare una variazione è stata negativa del 7,6%. (InvestireOggi.it)

Su altre fonti

Concludo pertanto con un grande augurio di buon lavoro a Guerrini e al contempo ringrazio Savarino per quanto fatto in tutti questi anni alla guida del Sindacato Fimaa-Confcommercio di Forlì" Tutta via sono cambiati i criteri di ricerca delle abitazioni". (ForlìToday)

Informati se anche l’immobile a cui sei interessato può godere di questi incentivi: la tua casa potrebbe infatti improvvisamente rivalutarsi Accanto alle tue esigenze personali infatti, ci sono alcune cose da tenere sempre bene a mente. (Senigallia Notizie)

Effetto Covid, con smart working si va via dalle città: come cambia il mercato immobiliare

L’adozione in massa dello smart working durante la pandemia ha portato notevoli cambiamenti al mercato immobiliare. Smart working: come cambia il mercato immobiliare. La pandemia ha avuto pesanti conseguenze sulla salute e l’economia, questo è innegabile. (InvestireOggi.it)

Stampa. Il lavoro a distanza, innescato su larga scala dalla pandemia, sta già modificando il settore di case e uffici. Anche Confedilizia ha confermato che la tendenza dei trasferimenti lontano dai grandi centri ma in abitazioni più grandi e con spazi aperti è già in corso. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr