Champions e addio all’Inter: l’annuncio esplosivo su Frattesi | ESCLUSIVO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Futuro in bilico per il calciatore che ha deciso la sfida col Barcellona regalando alla squadra di Inzaghi la qualificazione in finale di Champions League Nella nuova puntata di TIAMOCALCIOMERCATO, programma in onda sul nostro canale Youtube, abbiamo parlato tanto di Inter e di Davide Frattesi, il man of the match della supersfida col Barcellona e l’autore del gol che ha spedito i nerazzurri in finale di Champions League. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Il giorno dopo, a freddo, è quello dedicato a mettere ordine tra le emozioni. Su tutti Simone Inzaghi, fradicio ma pazzo di gioia al triplice fischio che parlando al Tg1 ventiquattr’ore dopo conferma: “Inter-Barcellona è stata un'altalena di emozioni incredibili, che si sono alternate per 130'. (Sky Sport)
Sotto di due gol, il Barca rimonta e supera l'Inter nel secondo tempo. Fenomenale su Garcia e due volte su Yamal. (Corriere della Sera)
Luci a San Siro, e che luci: il gol da centravanti di un … (Il Fatto Quotidiano)

Le considerazioni di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, il giorno dopo la vittoria in semifinale di Champions League contro il Barcellona Con la vittoria contro il Barcellona, l’Inter di Simone Inzaghi ha raggiunto la seconda finale di Champions League in tre anni. (Gianluca Di Marzio)
L’INTER E LE EMOZIONI DI UNA VITA – «Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo della storica vittoria dell’Inter contro il Barcellona che ha permesso ai nerazzurri di staccare il biglietto per la finale di Champions League (InterNews24.com)
Intervistato dal QS, l’ex patron non ha nascosto la sua felicità per la qualificazione in finale, definendo la serata di San Siro come un “regalo di compleanno in anticipo”. (Il Nerazzurro)