Corsa Champions, gli scontri diretti: ecco la situazione

Tuttosport SPORT

La situazione scontri diretti. Quindi le tre a quota 66.

I criteri sono cinque: 1 punti negli scontri diretti , 2 differenza reti negli scontri diretti, 3 differenza reti generale, 4 reti totali , 5 sorteggio .

Per questo è meglio avere chiaro quale sia la situazione delle cinque concorrenti (anche la Lazio è da tenere in assoluta considerazione) a livelli di scontri diretti, e ricordando che ne mancano due: Juventus-Milan in programma alla 35ª giornata e Atalanta-Milan, fissato all’ultima giornata di campionato. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

"Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". In taglio alto si parla di Milan: "Milan sicuro: Pioli resta. (fcinter1908)

La redazione di TMW ha pubblicato le classifiche a confronto dopo 33 giornate del campionato di Serie A 2020-2021. Il Napoli rispetto alla scorsa stagione fa registrare un sontuoso +13 in classifica rispetto alla scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

Ma il cambio in panchina non sarebbe l’unico, perché spira tempesta pure per il management, dal vicepresidente Pavel Nedved al responsabile dell’area tecnica, FabioParatici Paratici in bilico. (Tutto Juve)

In miglioramento anche il Sassuolo, ora a +5 rispetto ad un anno fa. Dopo la 33° giornata di Serie A, TMW mette a confronto le classifiche. (Il Napoli Online)

Ovvero gli stessi punti in più che ha il Napoli di Gennaro Gattuso rispetto allo scorso anno. La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. (Tutto Napoli)

Anzi, ha avuto l’effetto contrario sugli uomini di Nicola: ha allungato i reparti, liberando le catene di fascia e dando spazio ad Osimhen. Una prova di forza che testimonia l’alto livello prestazionale della squadra e raggiunge picchi nello sviluppo della manovra inediti quest’anno. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr