Radio Sportiva: 'Sarri-Lazio, è fatta. De Laurentiis risponde col primo colpo?'

AreaNapoli.it SPORT

La redazione di Radio Sportiva ha fatto il punto sulla situazione: "L'ultimo grande nome che era rimasto fuori dal valzer delle panchine ha finalmente trovato una sistemazione.

Maurizio Sarri è pronto a rimettersi in discussione in Serie A.

Dopo avere annunciato l'ingaggio di Luciano Spalletti, ha messo le mani anche sul primo colpo in vista della prossima annata calcistica

"Maurizio Sarri - come riporta Radio Sportiva - firmerà un contratto biennale avendo la possibilità di portarsi dietro uno staff di assoluto livello. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Maksimovic e Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo [.], il loro contributo può diventare determinante per facilitare l'apprendimento dei top biancocelesti". Entrambi i giocatori, in scadenza di contratto col Napoli, negli ultimi giorni sono finiti nel mirino della Lazio (Napoli Magazine)

Nel post della notte tra sabato e domenica il giornalista aveva parlato della necessità di un'accelerata sullo staff del tecnico, che puntualmente è arrivata nella giornata di ieri. Anche per Pedullà si è giunti sul rettilineo del traguardo, tutto è pronto per la chiusura. (La Lazio Siamo Noi)

15 La Lazio ha deciso: il sacrificato sul mercato sarà Joaquin Correa . Da valutare anche il futuro di Muriqi (Calciomercato.com)

Lazio, Sarri pronto a rispolverare il 4-3-3. In alternativa a Leiva, che però sarebbe la prima opzione in regia se Luis Alberto verrà riproposto da trequartista nel 4-3-1-2. (TUTTO mercato WEB)

Luogo e date. Accordo trovato da Maurizio Sarri e Lotito. Maurizio Sarri sarà il nuovo tecnico della Lazio: con Lotito hanno già deciso dove si svolgerà il ritiro biancoceleste. (Lazio News 24)

esclusiva D'Amico: "Lazio, con Sarri stavolta Lotito ha messo a segno un gran colpo". Non sono mai stato un estimatore di Lotito ma stavolta ha fatto davvero un gran colpo". (TUTTO mercato WEB)