Radio Sportiva: 'Sarri-Lazio, è fatta. De Laurentiis risponde col primo colpo?'

Radio Sportiva: 'Sarri-Lazio, è fatta. De Laurentiis risponde col primo colpo?'
AreaNapoli.it SPORT

La redazione di Radio Sportiva ha fatto il punto sulla situazione: "L'ultimo grande nome che era rimasto fuori dal valzer delle panchine ha finalmente trovato una sistemazione.

Maurizio Sarri è pronto a rimettersi in discussione in Serie A.

Dopo avere annunciato l'ingaggio di Luciano Spalletti, ha messo le mani anche sul primo colpo in vista della prossima annata calcistica

"Maurizio Sarri - come riporta Radio Sportiva - firmerà un contratto biennale avendo la possibilità di portarsi dietro uno staff di assoluto livello. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il terzino albanese,classe 94, è il più fedele nel tempo: dai tempi di Empoli, della cadetteria della stagione 12-13, fino alla Champions League 17-18. Le tre stagioni che hanno visto protagonista anche un altro fedelissimo già presente a Formello: il portiere spagnolo Pepe Reina. (ilBianconero)

Oltre al suo vice storico Giovanni Martusciello, ci sarà l’assistente tecnico Marco Ianni, i preparatori Davide Losi e Davide Ranzato che cureranno la parte atletica. Sarri porterà con sé un gruppo ormai affiatato nel lavoro e unito da legami personali consolidati (Tutto Napoli)

Il tecnico ha accettato la proposta del biennale a 3 milioni di euro (con opzione per il terzo anno) più bonus da 700mila: uno sforzo economico non da poco, per il presidente Lotito. Sarri Lazio, oggi può essere il giorno giusto per la firma. (Lazio News 24)

Lazio, tutto fatto per Sarri: manca solo l'annuncio

(LaPresse) – La S.S. Lazio annuncia “che Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra”. (LaPresse)

A convincere l’ex Juve e Napoli è stato il DS Tare: lo conferma un aneddoto. Sarri alla Lazio, l’ex Juventus è sempre più vicino a tornare in Serie A. (CalcioToday.it)

Lazio, tutto fatto per Sarri: manca solo l’annuncio. by Giorgio Billone. Maurizio Sarri, Juventus - Foto Antonio Fraioli. Il tecnico toscano, salvo cataclismi dell’ultim’ora, è a tutti gli effetti da considerarsi il nuovo allenatore dei biancocelesti, ma manca ancora l’arrivo ufficiale. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr