Roma, Vina: 'Un sogno che si avvera. Un onore essere allenato da Mourinho'

Calciomercato.com SPORT

Il terzino arriverà in queste ore dal PalmeirasIl suo arrivo è previsto per domani per svolgere le visite mediche e mettersi subito a disposizione di Josè Mourinho.

Dal Brasile arrivano anche le sue prime parole da giallorosso:La Roma è un top club.

Matias Vina è praticamente già un calciatore della Roma.

Sarà un onore essere allenati da Mourinho”

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Lì lo notano prima il Danubio e poi il River Plate, ma sua madre gli impedì di trasferirsi. Dalla gioia in Libertadores alle lacrime in Copa América. L’esperienza al Mondiale U20 è stato il trampolino per esordire in prima squadra, con cui nel 2019 contribuisce con 4 gol alla vittoria del campionato uruguaiano (GianlucaDiMarzio.com)

Lo svizzero, dopo l'ottimo Europeo, si aggregherà nei prossimi giorni ai giallorossi, in tempo comunque per partire insieme alla squadra verso il ritiro portoghese I prossimi colpi di Tiago Pinto saranno Matias Vina e Granit Xhaka:l'uruguaiano è stato annunciato dal general manager giallorosso oggi, con lo svizzero che dovrebbe seguirlo a breve. (ForzaRoma.info)

Se c’è una cosa di Matias Viña che sicuramente piacerà a Josè Mourinho è la sua voglia di sacrificarsi. Senza paragoni ingombranti, Viña arriva a Roma sapendo che fino a gennaio (almeno) il titolare sarà lui, poi si alternerà con Spinazzola. (La Gazzetta dello Sport)

L'esterno uruguaiano del Palmeiras dovrebbe arrivare nel weekend per unirsi ai nuovi compagni per il ritiro in Portogallo. I brasiliani avrebbero individuato nel giocatore del Monaco il possibile sostituto di Vina. (ForzaRoma.info)

“Per me è un sogno che si sta avverando. La Roma è un top club. (LAROMA24)

Il giocatore giallorosso non tornerà in campo prima del 2022 e la Roma si è così dovuta muovere per cercare un esterno, considerando che, attualmente, l'unico terzino sinistro in rosa è Riccardo Calafiori. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr